Home / MiWorld News / ResidualVM 0.2.0 – “Deliverance”

ResidualVM 0.2.0 – “Deliverance”

281964myst3exile

È stata rilasciata la versione 0.2.0 di ResidualVM, denominata Deliverance.

Nella nota, che potete leggere qui, possiamo leggere:

Siamo fieri di annunciare il rilascio di una nuova versione di ResidualVM che porta con se il supporto a Myst III: Exile, più di tredici anni dopo il suo rilascio originale.

Il lavoro che ha portato al supporto di Myst III è iniziato nel 2009 come un progetto collaterale. Una versione provvisoria dell’engine era inclusa in ResidualVM già due anni dopo. Il gioco diventò completabile nel 2012, ma solo ora siamo sicuri abbastanza di rilasciare una versione stabile che comprenda un’esperienza di gioco completa in tutti i suoi aspetti.

In più, alcuni bug sono stati aggiustati in Grim Fandango, ed è stata aggiunta la verifica dei dati di gioco al primo avvio. In questo modo saprete se i dati del vostro gioco sono stati copiati correttamente dai vostri CD.

Non importa che usiate Windows, Linux o OS X, potete controllare la nostra pagina download, prendere voi stessi una copia di ResidualVM 0.2.0, e poi decidere se preferireste visitare la terra dei morti o la terra di un uomo intrappolato desideroso di vendetta. I cambiamenti nella versione 0.2.0 sono nel nostro file NEWS. Le istruzioni per installare i giochi potete trovarle sul nostro wiki.

Come al solito, anche se abbiamo testato il gioco a fondo, potreste incontrare dei bug. Quindi, vi preghiamo di salvare spesso e di riportare i bug al nostro bug tracker.

I nostri ringraziamenti vanno a Presto Studios, per aver rilasciato un così grande gioco, ed a tutte le persone coinvolte nel testare ResidualVM in questi anni, permettendoci di fornirvi release di alta qualità.

Il 2015 sembra già un anno promettente per ResidualVM, grazie agli sforzi in corso per aggiungere il supporto a Escape from Monkey Island.

Riguardo a Protagora

Vedi Anche

ScummVM 1.8.1 “Where Is Your Android?”

Nuova versione di ScummVM!