Home / Miworld Blog / LEGO Scumm Bar

LEGO Scumm Bar

Chi di voi non ha mai giocato con i LEGO? Inventato storie ambientato in costruzioni composte di mattoncini colorati e con protagonisti goffi ma che si incastravano ovunque? Oppure semplicemente vi siete limitati a costruire veicoli o strutture complesse seguendo pedissequamente le istruzioni?

Se non ci avete mai giocato, probabilmente questo articolo non fa per voi, ma se lo state leggendo è forse perché conoscente Monkey Island e quindi potrebbe comunque tornarvi interessante quanto leggerete.

 

Avevo già letto questa notizia in giro, e avevo già ammirato alcune immagini di questo progetto, poi sul nostro forum è capitata anche la creatrice, , che ce l’ha presentato e che chiede consigli e critiche per poterlo migliorare.

LEGO Scumm Bar

Forse una domanda starà girando nella vostra testa: lo posso già comprare?
Purtroppo ancora no, attualmente è solo una proposta. I passi successivi della staffetta che potrebbe concludersi nella commercializzazione di questo progetto sono il supporto di 10000 appassionati dei mattoncini danesi ed un’approvazione formale del progetto. Quindi cosa possiamo fare tutti noi per poter avere a casa nostra una versione in LEGO dello Scumm Bar?

Possiamo e dobbiamo fare due cose:

  1. Scrivere all’autrice del progetto in questo topic, spiegando cosa vorreste ci fosse o non ci fosse in questo progetto e quali modifiche apportereste.
  2. Andare sulla pagina del progetto, che potete raggiungere da qui, registrarvi, supportarlo con un voto e condividere! Quest’ultimo passo è forse uno dei più importanti.

Quindi scriveteci e votate, ed in un futuro prossimo potreste avere il vostro Scumm Bar. Ovviamente l’importanza di questo progetto non si ferma qui: se avesse successo, aumentere l’attenzione su Monkey Island, producendo altri progetti simili, quindi affrettatevi!

Ma forse non sapete neanche cosa sia lo Scumm Bar… ma allora perché avete letto questo articolo?

Riguardo a Protagora

Vedi Anche

Sherlock Holmes e ScummVM? Si è tutto vero!!!

Se per voi far partire Sherlock Holmes e DDdosBox era una delle 7 fatiche di …