[Windows] Come posso caricare i giochi?

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
lele5683
Mozzo
Mozzo

[Windows] Come posso caricare i giochi?

Messaggio da lele5683 »

ciao ragazzi io ho scaricato da miworld monkey1 e 2 e poi lo scumm 8.1 ma non so come fare a caricarli nello scumm in quanto mi appare solamente l'elenco con scritto a b c d ecc

chi mi puo dare spiegazioni?
Roland Of Gilead
Pirata
Pirata

Re: Come posso caricare i giochi?

Messaggio da Roland Of Gilead »

...mannaggia a te!!! Sezione sbagliataaaa! Per le richieste d'aiuto usa la sezione "capanna di voodoo lady" del forum!

...anyway, l'elenco che vedi è quello delle unità del pc, se monkey l'hai scaricato in c:, ad esempio, devi fare doppio click su c:, e poi scegli la cartella dove hai installato monkey... semplice, no?  :002:

...ah, per le presentazioni, vai nella sezione "Sentinella" per farti dare il benvenuto da tutta la ciurma!  :003:
Ultima modifica di Roland Of Gilead il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi