Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto
Regole del forum Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
salve a tutti
volevo sapere se posso salvare un'immagine sul computer mentre sto giocando.
Se ad esempio sto giocando ad un gioco con l'emulatore scummvm vorrei poter salvare l''immagine che vedo sullo schermo sul computer in un qualsiasi momento.
Grazie in anticipo
.:Marsellous:. ha scritto:provato col tasto stamp?
nn ne vale la pena. ank x' incolli negli "appunti" tt il desktop.
io personalmente uso il cattura schermo/area del prg xnview, qll con cui faccio di solito gli screenshot. mi permette di catturare tt i frame del gioco k voglio premendo il tasto F10 salvandoli direttamente in una cartella selezionata in precedenza.
guarda con il tasto stamp mi funziona solamente che mi prende anche tutto il desktop dietro non mi salva la sola immagine del gioco. Ho provato a far partire il gioco a schermo intero ma cosi' non mi funziona stamp. Per l'altro programma che mi avete consigliato purtroppo ho scordato di dire che uso ubuntu e mi servirebbe un programma compatibile e quello non lo è. Se conoscete un prgramma per questo sistema operativo fatemi sapere grazie ancora
Grazie ragazzi sono riuscito alla fine grazie ad un programma già presente appunto su ubuntu. Se a qualcuno puo' essere utile si chiama cattura schermata e si trova sotto le applicazioni; ti fà scegliere l'area che vuoi salvare e le immagini salvate vengono benissimo.
Grazie ancora per la disponibilità siete stati molto gentili