Deponia Doomsday
Inviato: 28 feb 2016, 10:59

Dite che a breve ci sarà un'altra campagna su Eppela?

Community italiana su Monkey Island
https://www.miworld.eu/forum/
Adventure Productions ha scritto:Deponia 4 - Doomsday!
Update del 01 marzo 2016 17:26
Carissimi deponiani della prima e dell’ultima ora, avrete senz’altro già sentito la grande notizia! Da oggi sarà disponibile il quarto episodio della nostra saga preferita, intitolato Deponia: Doomsday. Tragicamente, anche in questo caso, il gioco NON è localizzato in italiano.
Noi di Adventure Productions, appena appresa la notizia, ci siamo subito messi in moto con Daedalic Entertainment, e possiamo con piacere confermarvi il prossimo lancio di una nuova campagna di crowdfunding per finanziare la versione italiana di questo nuovo atteso capolavoro – il più grande e longevo Deponia di sempre! Nei prossimi giorni comunicheremo dettagli e data d’inizio della raccolta fondi!
Insomma, noi ci siamo, pronti e carichi per partire… e voi?
Che ne avevamo già parlatoXiradorn ha scritto:Che ne pensate a riguardo?
Obiettivo della raccolta
La raccolta servirà a finanziare l'obiettivo base che consiste nella realizzazione di una edizione deluxe del videogame Deponia: Il Giorno del Giudizio per PC/MAC/Linux.
Il secondo obiettivo (stretch goal) per un importo di 20mila euro è il doppiaggio italiano del gioco! L’importo è più alto di quello della precedente campagna perché il gioco è ben più grande di Addio Deponia, sia come quantità di testi che di personaggi “parlanti”. A questi si aggiungerà il contributo extra di Adventure Productions per coprire tutte le spese di doppiaggio in caso di raggiungimento dello stretch goal.
Per illustrarti a quanto ammontano i costi del progetto e con quali risorse verranno coperti, abbiamo preparato due appositi diagrammi:
Sicuramente ora ti starai chiedendo: perché un doppio obiettivo? Io voglio contribuire solo per il doppiaggio, non per la versione deluxe!
La risposta è semplice: nel corso della precedente campagna abbiamo raccolto i vostri feedback e ci siamo resi conto che, oltre ovviamente a voler realizzare il doppiaggio italiano, molti sostenitori non volevano comunque rinunciare alla possibilità di ottenere i reward esclusivi previsti. In questa campagna ci sarà dunque assoluta libertà di scelta: se verrà raggiunto l’obiettivo base dell'edizione deluxe ma non lo stretch goal del doppiaggio, potrai chiedere liberamente il rimborso (se avrai fatto la donazione attraverso il sito ufficiale). Nelle FAQ più in basso troverai tutte le indicazioni necessarie.
I promotori del progetto sono Adventure Productions (il distributore italiano), JingleBell Communication (che si occuperà del doppiaggio e ha già curato i primi due titoli della serie) e Daedalic Entertainment (uno dei maggiori sviluppatori di videogiochi d’Europa, creatore del gioco).