Ho eliminato il mio account YouTube.
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
- SUPER-J11BIT
- Tagliagole dei Sargassi

- Contatta:
Ho eliminato il mio account YouTube.
Da questo momento il mio punto di riferimento principale resta il mio sito, dove continuerò a pubblicare tutto ciò che riguarda i miei progetti e il mio lavoro.
Il tempo è prezioso e preferisco dedicarlo allo sviluppo e ai forum da cui seguo le notizie, senza piattaforme che non mi servono davvero.
Per condividere immagini e GIF utilizzerò imgbb, che è rapido, semplice e perfetto per le mie esigenze.
Meno dispersione, più concentrazione.
Chi vuole seguire ciò che faccio sa già dove trovarmi.
SUPER-J11BIT@ProtonMail.com
https://super-j11bit.my.canva.site/
- Sir Xiradorn
- Signore dei Sette Mari

- Contatta:
Re: Ho eliminato il mio account YouTube.
Beh e poi hai noi per diffondere le tue creazioni. Se vuoi quelle più belle possiamo caricarle anche qua da noi e dare il giusto lustro ai tuoi capolavori e avere anche un mirror che male non fa

..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
- SUPER-J11BIT
- Tagliagole dei Sargassi

- Contatta:
Re: Ho eliminato il mio account YouTube.
Ti ringrazio davvero, ma alla fine ho deciso di eliminare YouTube perché non ho più voglia di fare trailer. Le GIF mi bastano e sono più in linea con quello che voglio fare adesso. Se poi volete condividerle anche voi, ovviamente mi fa solo piacere.Sir Xiradorn ha scritto: ↑27 feb 2026, 9:46 Mi spiace ma se hai fatto questa scelta e concentrarti meglio suglia altri canali hai fatto bene.
Beh e poi hai noi per diffondere le tue creazioni. Se vuoi quelle più belle possiamo caricarle anche qua da noi e dare il giusto lustro ai tuoi capolavori e avere anche un mirror che male non fa
SUPER-J11BIT@ProtonMail.com
https://super-j11bit.my.canva.site/