Donkey-Me - Raiders of the Lost Ark

Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi

Messaggio da Giocherellone »

Buondì a tutti, ragazzuoli! ;D

Guardate un po' che strana sorpresa vi propongo stamattina! :045:

Bruno R. Marcos è un fangamer Spagnolo, che ha al suo attivo diverse realizzazioni soprattutto nel campo di Guerre Stellari:
- Escape from Hoth
- The Battle of Endor
- The Battle of Yavin... (ditemi se vi interessa saperne di più)

In queste sue attività ha conosciuto e collaborato con diversi artisti, con i quali oltre all'amicizia sono nate anche nuove idee.

Ed ecco infatti nel 2013 cosa è scaturito dal genio di questi personaggi:
Immagine
E' una sorta di "Mix-Fangame" (come l'ho battezzato io), cioè un fangame relativo NON ad un solo gioco, ma che fa l'occhiolino a diversi giochi e personaggi famosi, anche del cinema.

Abbiamo quindi la possibilità di gustarci una interpretazione molto personale e divertente di:
- Donkey Kong
- Indiana Jones
- Guerre Stellari (non poteva essere diversamente, visto il suo grande amore per la saga)
- I Pirati dei Caraibi (con Jack Sparrow)
- Conan il barbaro
- ... e tanti altri :007:

Non ci credete? Ecco a voi una gustosa anteprima in un filmato di youtube!

https://www.youtube.com/watch?v=g0MK5kp_rZg

E ovviamente il link verso il sito di questo platform, con la segnalazione di tutta la lista dei collaboratori dell'autore, e il link per scaricare il gioco! WOW! :049:

http://www.bruneras.com/games_donkeyme_es.php

Buon divertimento! :033:

:135:
Federico M.
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Contatta:

Re: Donkey-Me - Raiders of the Lost Ark

Messaggio da Federico M. »

Questo è semplicemente fantastico! Sembra realmente un arcade dell'epoca, hanno fatto un grande lavoro! La versione di Alien in particolare mi fa morire :D

Grazie per la segnalazione!
Rispondi