[GRIM] GRIM FANDANGO: errore file YEAR1MUS.LAB

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
gokku3

[GRIM] GRIM FANDANGO: errore file YEAR1MUS.LAB

Messaggio da gokku3 »

Sto cercando di installare tutto grim su hard disc (tramite il launcher modificato) perchè sennò ad ogni battuta deve leggere da cd e, non capisco perchè, ci mette una vita a farlo (col 98 andava tutto liscio...mah).

Il problema però è che devo avere il cd rovinato perchè non riesce a copiarmi YEAR1MUS.LAB (58 mb, sul cd1) e mi da errore di ridondanza ciclica. ho provato a usare diversi lettori/masterizzatori ma non lo copia in nessun caso.

non è che gentilmente potreste caricarlo su megaupload o uno di quei siti lì e mettermi il link così posso scaricarlo.

Ve ne sarei immensamente grato.

Grazie in anticipo.

PS: vi pregooooooo
Marsellous
Governatore di Skull Island

Messaggio da Marsellous »

devo vedere se a casa ho ancora grim, mi pare di si
ma fai prima a procurarti il cd1 con un p2p
PK
Contatta:

Messaggio da PK »

errore ridondanza ciclica == cd rovinato...

sebbene tu abbia risolto il problema prova ad utilizzare qst sw x cercare di recuperare il file in questione:
http://www.kvipu.com/CDCheck/

lanciando direttamente il gioco col laucher probabilmente si crea un cono di bottiaglia tra la lettura dei file sul cd e l'uso stesso dei medesimi, un po' cm accadeva x mi3 sulla playstation oppure usando direttamente il gioco con l'emulatore scummvm (in soldoni il problema è la dimensione dei file k il launcher deve elaborare)
Rispondi