psychonauts
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
psychonauts
ho acquistato il gioco, è in 5 cd,
ma mi da qualche problema, molto spesso non gira correttamente il primo cd (quello che serve per giocare) E MI TOCCA PASSARE UN SACCO DI TEMPO PER RIUSCIRE A LANCIARLO,
e come se il cd girasse a vuoto, ma su altri computer va, solo sul mio lettore non gira,
ho provato a fare una copia del cd ed anche un'immagine del cd, ma in entrambi i casi si accorge che non è originale.
che devo fare?
a.
- PK
- Governatore di Skull Island
- Contatta:
Re: psychonauts
http://www.daemon-tools.cc/
però si accorge che non è il cd originale e mi dice che non ha la protezione e quindi picche.
Io non ho altre idee...
a.

- PK
- Contatta:
tu hai qualche idea?
Le mi capacità informatiche sono limitate, però sono molto testardo.
ciao
a.
- PK
- Contatta:
- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:
vai qui:
http://www.slysoft.com/it/gamejackal.html
In pratica lo installi e poi segui le istruzioni per creare il profilo e le immagini e non ti serve più il gioco inserito (ovviamente l'immagine si DEVE fare SOLO da cd o dvd orginali altrimenti non funziona).

ciscotn ha scritto:asp senza crack prova con questo bel programmino...Game Jackal (dagli stessi produttori di cloneCd, CloneDvd ecc..Slysoft)
vai qui:
http://www.slysoft.com/it/gamejackal.html
In pratica lo installi e poi segui le istruzioni per creare il profilo e le immagini e non ti serve più il gioco inserito (ovviamente l'immagine si DEVE fare SOLO da cd o dvd orginali altrimenti non funziona).
Grazie,
appena sono a casa provo ad usarlo.
ciao
a.

- ciscotn
- Bucaniere dei Caraibi
- Contatta:

ciscotn ha scritto:grazie a te...ora cerco di recpurarmi anch'io il gioco e provo!...sembra carino dalle immagini/articoli e recensioni varie...
a me sta prendendo molto,
ben curata e con un'ottima storia
risordati di cercarti la patch di aggiornamento v1.04 e la traduzione (da lanciare in quest'ordine)
CIAO
A.
- PK
- Contatta:
PK ha scritto:ma poi ce l'hai fatta floppy?
Ovviamente no!
Mi sono acquistato la versione in dvd,
questa mi funziona perfettamente e anche i vecchi salvataggi sono ok,
anche la traduzione viene eseguita correttamente e non serve la patch di aggiornamento v1.04 perché è già l'ultima disponibile.
Adesso sono nella testa del guardiano, in un modo dove tutti sono spie e devi avere l'autorizzazione per accedere in zone limitate, e devo trovare il lattaio (in realtà sembra che sia morto, ma puzza di falsità), tutto questo perchè sto c***o di guardiano è convinto che ci siano complotti ovunque.
ciao
a.
mr_Floppy ha scritto:PK ha scritto:ma poi ce l'hai fatta floppy?
... questo perchè sto c***o di guardiano è convinto che ci siano complotti ovunque...
c***o non mi ero accorto ci fosse la censura
a.