Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!
Dopo innumerevoli richieste decido di rilasciare la versione in lingua italiana del gioco... ho trovato una soluzione che a breve mi permetterà di fare avere ai fan italiani una versione appropriata.... ci aggiorniamo!
Dopo innumerevoli richieste decido di rilasciare la versione in lingua italiana del gioco... ho trovato una soluzione che a breve mi permetterà di fare avere ai fan italiani una versione appropriata.... ci aggiorniamo!
Non so come ringraziarti... e in più ci sarà un seguito.
Sei un grande.
Grazie davvero.
Non sapevo se era il caso o meno di segnalare il gioco nel forum spagnolo di AbandonSocios, dato che è solo in inglese, ma fortunatamente l'ho fatto e...
Pakolmo se ne è "innamorato" e ha subito cominciato i lavori per la traduzione del gioco in spagnolo!