Tri-Island Area
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Tri-Island Area
Prende il nome dalle tre isole governate dalla famiglia Marley: Booty, Mêlée and Plunder.
Mêlée Island
Phatt Island
Booty Island
Scabb Island
Jambalaya Island
Pinchpenny Island
Lucre Island
Knuttin Atoll
Spittle Island
Blood Island
Skull Island
Plunder Island
Sebbene Monkey Island e Dinky Island si trovano nelle vicinanze, non sono considerati parte dell'area. Molti non erano a conoscenza della loro esistenza per molti anni.
Domanda:
Sapete se è una mappa ufficiale?
Creativity and spirituality have a strong energy to create and share love and transmit Passion to others.
SITE : https://danielespadoni82.blogspot.com/
Director / Short Film
I create themes not yet covered so as to explore and reinterpret the creative message.
Video Game Developer / Retro Games
The Pixel art is creativity and does not belong to the past but exists and will exist forever.
-
- Tagliagole dei Sargassi
Re: Tri-Island Area
Ma quella mappa che hai postato dove l'hai presa? Fa parte di qualche fangame?
Comunque qualcosa mi dice che la domanda è attinente allo sviluppo del tuo gioco, vero?
Beh, mi sono messo subito all'opera per la ricerca delle immagini UFFICIALI della saga di Monkey Island, ed ecco qui che cosa ne è venuto fuori. Spero possa esserti utile!
Dal logo della LucasArts di MI-2 (e sembra confermare quanto epresso dalla mappa che hai postato tu)
.
.
Da Monkey Island 2
-
.
Da MI2 SE (è la stessa di prima con un'altra grafica)
-
.
Da Monkey Island 4
.
.
Whew! Che faticaccia... è stata dura! Ma altro sul web non c'è... Chissà se gli altri ragazzi sanno trovare qualcosa di meglio? Incrociamo le dita!
Al di là delle varie versioni grafiche, spero che tutto ciò possa servirti per definire finalmente una mappa COMPLETA di tutta la zona dei Caraibi da usare nel tuo fangame!
Buon divertimento!
- Sir Xiradorn
- Signore dei Sette Mari
- Contatta:
Spostamento in area Fan Game
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
- maialonzo
- Corsaro delle Antille
- Contatta:
Comunque, è la più completa, e comprende tutte le isole nei capitoli citati (anche Spittle e Princhpenny, anche se non ci si può mai andare).
Se ti serve solo per prendere i nomi, è perfetta ma se ti serve per metterla proprio con tutta la grafica, credo che ci sia un minimo di copyright.
P.S. Non credo che ufficio reclami e proposte sia il posto giusto, ma non lo so, sono io quello che faccio sempre confusione!
EDIT:
Accidenti Xira! In contemporanea!
- Sir Xiradorn
- Signore dei Sette Mari
- Contatta:
Ehehehe no no hai fatto benissimo. Ottima osservazione.
Comunque molto bella sta mappa.
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Creativity and spirituality have a strong energy to create and share love and transmit Passion to others.
Director / Short Film
I create themes not yet covered so as to explore and reinterpret the creative message.
The Pixel art is creativity and does not belong to the past but exists and will exist forever.
- Blackmonkey
- Barone dei Caraibi
In ogni caso, credo che sia una fusione di quelle postate da Giocherellone... in particolare quelle provenienti da MI3 e MI4, anche se c'è qualche incongruenza tra le diverse mappe.
Direi non più della dimensione di un parco divertimenti, almeno stando a Monkey 2
Quella mappa venne disegnata da Paco Vink.Giocherellone ha scritto: ↑28 dic 2018, 10:40Buondì Daniele82!
Ma quella mappa che hai postato dove l'hai presa?
Sì, la distanza tra le isole è discreta. Si potrebbero calcolare i passi di Brush che lo separano dall'uscita del tunnel verso l'isola e rapportarli ad una grandezza naturale.Blackmonkey ha scritto: ↑29 dic 2018, 1:08Direi non più della dimensione di un parco divertimenti, almeno stando a Monkey 2
Oppure... Dan... basta chiedere a Wally: chi più di lui può fornire l'esatta risposta, eh!?
Quindi con barca a remi ci si può arrivare... ottimo!utdefault ha scritto: ↑29 dic 2018, 15:58Sì, la distanza tra le isole è discreta. Si potrebbero calcolare i passi di Brush che lo separano dall'uscita del tunnel verso l'isola e rapportarli ad una grandezza naturale.Blackmonkey ha scritto: ↑29 dic 2018, 1:08Direi non più della dimensione di un parco divertimenti, almeno stando a Monkey 2
Oppure... Dan... basta chiedere a Wally: chi più di lui può fornire l'esatta risposta, eh!?
Director / Short Film
@Daniele
È passato del tempo, ma poi Brush ci è più giunto lì?