Indiana Jones - Raiders of the lost Ark

Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Indiana Jones - Raiders of the lost Ark

Messaggio da Giocherellone »

Buongiorno ragazzi! ;D

Ho notato che qui sul forum non c'è traccia di questo progetto, e quindi provvedo subito a presentarvelo.

Indiana Jones - Raiders of the lost Ark

In passato era già stato tentato diverse volte di rendere in videogioco il famosissimo primo film sul nostro archeologo con la frusta, ma purtroppo tutti i tentativi per un motivo o per l'altro sono naufragati, sigh...

Anche in questo caso il team d'autori non è che sia molto "frizzante", ma nonostante tutto sta tenendo duro, e nel tempo ci ha già regalato DUE TECH DEMO!

1) Raiders of the lost Ark - Tanis (13/03/2011)

Immagine

http://www.indianajones.es/videojuegos/ ... nglish.php

2) Raiders of the lost Ark - Demo (03/10/2011)

Immagine

http://www.indianajones.es/videojuegos/ ... entura.php


Il team è la Teckel Studios, e il "capo" si chiama Víctor Manuel García Crespo, aka "Jandemor" nei vari forum a tema.

Ma la vera notizia di questi giorni è che Jandemor si è rifatto vivo, pubblicando un nuovo VIDEO sui lavori che ancora sono in corso! :131:

https://www.youtube.com/watch?v=IEe7Iy6hZMA&t=8s

Buon divertimento! :033:

:135:
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Indiana Jones - Raiders of the lost Ark

Messaggio da utdefault »

Giocherellone ha scritto: 12 lug 2017, 8:15Ma la vera notizia di questi giorni è che Jandemor si è rifatto vivo, pubblicando un nuovo VIDEO sui lavori che ancora sono in corso! :131:
Wow, fantastico!
E quando sarà pronta la versione finale... cosa avrai in mente...? :106:
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Indiana Jones - Raiders of the lost Ark

Messaggio da Giocherellone »

Buondì ragazzuoli! :002:
utdefault ha scritto:E quando sarà pronta la versione finale... cosa avrai in mente...? :106:
Ma tu mi stuzzichi, eheheh... :143:

Beh, :034: A dirla tutta ho già chiesto ANNI FA l'autorizzazione per la traduzione di questo gioco, eheheh... L'autore però mi ha risposto che me l'avrebbe concessa SOLO A LAVORI TERMINATI, quindi per quanto riguarda le due demo uscite (almeno per ora) niente da fare, sigh...

Ma magari è passato tanto tempo... chissà? Forse, riprovandoci... :033:

:135:
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Indiana Jones - Raiders of the lost Ark

Messaggio da utdefault »

spostamento degli ultimi due post nel nuovo topic in tema Indiana Jones and the eye of destiny <-
@Giocherellone
Ok, fatto quanto chiesto.

Per il gioco, qualche altra novità... traduttiva, anche? :048:
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Indiana Jones - Raiders of the lost Ark

Messaggio da Giocherellone »

GRAZIEEEEEEEE!

Utdefault, sei PREZIOSISSIMO! :049:

Purtroppo però nessuna novità dal fronte traduttivo di "Raiders": i lavori procedono MOLTO a rilento, e alle mie ultime e-mail gli autori non hanno nemmeno risposto, sigh...

Ma se le motivazioni sono quelle che mi erano state dette, cioè di attendere che il gioco sia terminato, forse per "Eye of the destiny" le cose non saranno così lontane nel tempo! ;D

Incrociate le dita con me!

:144:
Rispondi