Regolamento dell'ufficio reclami
Inviato: 4 nov 2010, 11:22
Segno qui le regole che vanno seguite nel momento in cui si decida di riportare un errore o un problema del forum o del sito:
1) Controllare se ci sono discussioni già aperte riguardanti il vostro problema, così da non inondare il forum di più richieste sullo stesso problema.
2)Ogni reclamo dovrà avere un titolo sintetico, chiaro e riferito al problema, quindi niente "Ho un problema", oppure "Mi è capitata una cosa strana".
3) È preferbile che inseriate nell'oggetto, subito prima del titolo vero e proprio, i tag [Sito] o [Forum] se il problema si riferisce al sito o al forum.
4) È preferibile che non inseriate alcun icona nel titolo del messaggio e, in ogni caso, categoricamente non va inserita l'icona del pollice in su, in quanto quest'icona sarà applicata ai topic inerenti problemi risolti.
Siete pregati di rispettare queste semplici regole, così che si possa identificare il problema quanto più velocemente possibile.
1) Controllare se ci sono discussioni già aperte riguardanti il vostro problema, così da non inondare il forum di più richieste sullo stesso problema.
2)Ogni reclamo dovrà avere un titolo sintetico, chiaro e riferito al problema, quindi niente "Ho un problema", oppure "Mi è capitata una cosa strana".
3) È preferbile che inseriate nell'oggetto, subito prima del titolo vero e proprio, i tag [Sito] o [Forum] se il problema si riferisce al sito o al forum.
4) È preferibile che non inseriate alcun icona nel titolo del messaggio e, in ogni caso, categoricamente non va inserita l'icona del pollice in su, in quanto quest'icona sarà applicata ai topic inerenti problemi risolti.
Siete pregati di rispettare queste semplici regole, così che si possa identificare il problema quanto più velocemente possibile.