Volevo condividere con voi questo tatuaggio che mi sono appena fatto! Spero vi piaccia!

Il luogo dove gli editti verranno emanati e annunciati al popolo. Consultate il nostro Manifesto dei Caraibi - Regolamenti e Norme prima di navigare nelle nostre acque.
Benvenuti, stranieri, identificatevi qui prima che chiami le guardie! Un saluto alla nostra ciurma prima di iniziare.
Qui è dove si espongono i problemi riscontrati sul forum o sul sito o le vostre idee in merito.
Avete progetti, idee, suggerimenti per il sito e/o il forum? Questo è il posto giusto.
Questo spazio è dedicato alle traduzioni completate e la risoluzione dei bug. Ci saranno i file sorgente.
Questa area permetterà ai nostri traduttori di effettuare tutte le manovre necessarie per lavorare.
Pirati, riunitevi a Woodtick per discutere delle vostre razzie traduttive o per mettere nel forziere qualche altro bottino utile alla Ciurma. Area Tecnica.
Qualche nuova avventura grafica in fase di allestimento? Beh questo è IL posto che fa per voi.
Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente.
Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori?
E se volessi parlare di giochi in generale? Beh questa è l'area che fa al caso tuo!
Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora.
Tutto e di più riguardo il noto emulatore ResidualVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora.
Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!
In quetsta sezione tratteremo piattaforme di emulazione o Virtual Machine
Tools e strumenti molto utili per programmare, per graficare o per avere supporto nelle tue attività!
Il repository collegato al nostro sistema di Download. Qui trovate tutti i contenuti principali della Nostra Community.
Repository Ufficiale Giochi LucasArts. Da questo link potrete trovare tutti i giochi del noto e storico marchio.
Repository Ufficiale Giochi Revolution Software. Da questo link potrete trovare tutti i giochi del noto e storico marchio.
Area per lo scaricamento di giochi interessanti che non sono collocabili nelle aree precedenti. I link postati saranno ovviamente esaminati dal nostro staff
Avete disegni da mostrarci, creazioni artistiche ispirate al mondo piratesco e non, illustrazioni sulle avventure grafiche e simili?
Appassionati di videomaking? Creatori di video? O semplicemente volete postare dei video interessanti?
Suonate qualcosa e volete proporci le vostre interpretazioni di qualche pezzo? Volete condividere qualche vecchia colonna sonora?
Manoscritti e opere avvincenti. I libri che vorreste avere se foste naufragati su un'isola deserta.
Discutiamo di giochi, reali o virtuali, ESCLUSE le avventure grafiche.
Tutto ciò che non trovate sopra. Quello che non trattiamo su, lo trattiamo qua. Di tutto un po' insomma...
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Tutto Monkey Island no! XD Al massimo mi faccio un "Sam & Max" dall'altro latoFederico M. ha scritto:Che diavolo, ma è FENOMENALE! Congratualazioni!
Ora per bilanciare sull'altra spalla potresti farti la cover di Monkey 1
Per un po' mi fermo ! Anche se, da buon nerd quale sono, un'altra avventura grafica in qualche altra parte del corpo veramente vorrei farla ! xDXiradorn ha scritto:Ammazza e che fan sfegatato. Spettacolare davvero! E si perchè no non è mica una cattiva idea ma dovrebbe esse tosto come quello allora siGran bel tattoo non c'è che dire
Sam & Max sarebbe ancora meglio! Da fan di Steve Purcell saresti il mio idolo!Callalla ha scritto:Tutto Monkey Island no! XD Al massimo mi faccio un "Sam & Max" dall'altro latoFederico M. ha scritto:Che diavolo, ma è FENOMENALE! Congratualazioni!
Ora per bilanciare sull'altra spalla potresti farti la cover di Monkey 1
Più che controbilanciare, perché non sbilanciarsi proprio! Tipo lo style-game alla "B&W": ... il filone sci-fi di Beneath A Steel Sky; magari proprio il robot JoeCallalla ha scritto:Tutto Monkey Island no! XD Al massimo mi faccio un "Sam & Max" dall'altro latoFederico M. ha scritto:Che diavolo, ma è FENOMENALE! Congratualazioni!
Ora per bilanciare sull'altra spalla potresti farti la cover di Monkey 1