[MI2] pappagallo

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
sasi
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 giu 2020, 17:18

[MI2] pappagallo

Messaggio da sasi »

Ciao a tutti!
Sto giocando per la prima volta a monkey island 2 dopo aver finito il primo capitolo taaanti anni fa. Mi sono bloccato alla fine della seconda parte (i 4 pezzi di mappa): mi manca l'ultimo pezzo - quello che si trova cadendo dalla botola della casa sull'isola di Phatt -. Non ho il mangiare per il pappagallo pertanto non riesco ad acquistare lo specchio nell'emporio. Dopo essermi scervellato mi sono arreso e ho letto la soluzione, il mangiare per il pennuto si trova sulla nave di Dread ma sono avanti col gioco, ogni volta che salgo sulla nave mi fa subito trovare con la mappa aperta per ascegliere l'isola dove andare...Come faccio?? Grazie mille!
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: [MI2] pappagallo

Messaggio da Blackmonkey »

Benvenuto!
Quando visualizzi la mappa non puoi chiedere a Dread di navigare senza une meta precisa (cliccando sul mare o sul bordo della mappa)?
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: [MI2] pappagallo

Messaggio da utdefault »

Spostamento nella sezione appropriata, trattandosi di una richiesta.

Un saluto a Te per aver salpato con questa ciurma. :001:

Strano che tu non l'abbia raccolto all'inizio. Cmq, dopo aver terminato i dialoghi con lui, basta uscire dalla sua cabina per ritrovare il mangime lì fuori sulla nave.
Immagine
Casomai ancora non risolvessi, posta l'mmagine da gioco.

:039:
Rispondi