Maniac Mansion Mania - Episodio 97

Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Maniac Mansion Mania - Episodio 97

Messaggio da Giocherellone »

Buondì a tutti, ragazzuoli! :007:

Stamattina ho il piacere di presentarvi questo gustosissimo giochillo! ;D

MMM-97 - Tollhaus-Weihnachten (Christmas Special)

Immagine
.
In occasione delle Festività Natalizie, il duo Fatal B e Fatal M (che insieme si fanno chiamare "Fatal hoch zwei", che significa qualcosa come "Fatal elevato alla seconda" o "Fatal al quadrato", hanno deliziato i fan teutonici con questo episodio "innevato"! :082:

A dirla tutta, il gioco doveva essere pronto già per l'anno precedente 2016, ma in sede di programmazione è stato necessario più tempo e più impegno di quanto preventivato, e quindi piuttosto che presentare il gioco natalzio a ridosso della Pasqua, hanno preferito prendersela comoda e aspettare il Natale successivo.

Si tratta di un episodio davvero gustoso, pieno di gag e di situazioni davvero "insolite" per i nostri personaggi!

Infatti i vari enigmi stavolta non riguardano prevalentemente il risolvere questioni matematiche o scientifiche, ma... come fare per liberarsi della suocera!!! :154:

Vi ho incuriositi, eh? :138:

Peccato che per ora il gioco parli solo tedesco e inglese, ma... forse troverete una gradevole sorpresa se sbirciate nella sezione delle traduzioni! :045:

viewtopic.php?f=15&t=11060

A presto!

:135:
Rispondi