The Fan Game: The Secret of Monkey Island - LeChuck Special -

Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

TomVDJ
Mozzo
Mozzo

Re: The Fan Game: The Secret of Monkey Island - LeChuck Special -

Messaggio da TomVDJ »

Grazie. Manderò un messaggio privato a Giocherellone e vedrò cosa succede. Se qualcun altro qui ne ha una copia, sentitevi liberi di mandarmi un messaggio privato anche a me!
SUPER-J11BIT
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Contatta:

Messaggio da SUPER-J11BIT »

Direi che è davvero una proposta interessante. L’idea di scoprire le gesta dell’antagonista lungo il cammino, pur mantenendo lo stesso finale, mi piace molto e si adatta perfettamente a ciò che sto sviluppando per il mio primo gioco punta e clicca.
La trovo così efficace che penso proprio di prenderla in prestito e adattarla al mio concept narrativo.

Visto che il topic originale è stato chiuso perché il progetto si è fermato, ci penserò a provare a riaprirlo con la mia idea di un punta e clicca per SNES, così da dare nuova vita alla discussione e portare avanti lo spunto in una nuova direzione.
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi

Messaggio da utdefault »

TomVDJ ha scritto: 22 lug 2025, 13:05[...] ma qualcuno qui ha ancora questa demo disponibile?
No, purtroppo.

SUPER-J11BIT ha scritto: 27 feb 2026, 19:20Visto che il topic originale è stato chiuso perché il progetto si è fermato, ci penserò a provare a riaprirlo con la mia idea di un punta e clicca per SNES, così da dare nuova vita alla discussione e portare avanti lo spunto in una nuova direzione.
Ottima idea.
Un elemento comico sarebbe la scoperta da parte di LeChuck di un inferno alternativo in cui i fantasmi non possano avere la barba. Argh!
Rispondi