Modifica al servizio Hosting e Potenziamento Risorse

Il luogo dove gli editti verranno emanati e annunciati al popolo. Consultate il nostro Manifesto dei Caraibi - Regolamenti e Norme prima di navigare nelle nostre acque.
L'isola è presidiata dai nostri pirati che vi proteggeranno e faranno rispettare le regole piratesche. Qui trovate tutto su Consiglio dei Pirati - Gerarchia e Staff
Inoltre il nostro banditore vi annuncerà proprio qui le nostre novità più importanti. Udite, Gente! Tenete le orecchie bene aperte. Ho cose importanti da dire!
Bloccato
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Modifica al servizio Hosting e Potenziamento Risorse

Messaggio da Sir Xiradorn »

Buongiorno a tutti.

Sono lietissimo di annunciare che abbiamo effettuato oggi stesso (quasi in diretta) un potenziamento delle nostre risorse interne al sito e al forum. Era una modifica da tempo prevista sulla piattaforma che per ragiuoni interne non ho mai potuto effettuare. Ma oggi non è PIU' così. Finalmente ci siamo. Ovviamente durante il passaggio non vi spaventate perchè potrebbe esserci qualche temporaneo disservizio. Ma grandi cambiamenti comportano anche questo.

In soldoni per voi adorati membri di questa pazzoide ciurmaglia si tradurrà in queste belle cosucce:
  • Avremo più spazio per offrire nuovi capolavori e tante piccole novità. Questo potenziamento infatti mi darà la possibilità di avere molte più risorse e di offrire a voi una esperienza sempre più importante.
  • Ci saranno anche novità dal punto di vista del Big Whoop. Il vecchio forum sarà molto probabilmente sostituito in qualcosa di MOLTO diverso. Questa decisione sarà davvero importante e aprirà la strada a nuovissime possibilità....ma non vi dico ancora nulla. Anche per il BW vi erano decisioni in atto, ma questa nuova prospettiva ha letteralmente stravolto i piani a riguardo. STAY TUNED.... :080: :080: :080: :080:
Detto questo vi rimando al solito di segnalare eventuali malfunzionamenti e altro e vi ringrazio per la vostra attenzione
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Bloccato