Broken Age

Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente, con le vostre recensioni e le immagini di questi piccoli o grandi capolavori.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Broken Age

Messaggio da utdefault »

Immagine

Un'avventura grafica punta e clicca,
diramata in due atti,
ideata da Tim Schafer,
nata e divenuta una delle campagne
di finanziamento collettivo di maggior successo.

Sviluppatore: Double Fine

Pagina ufficiale: http://www.brokenagegame.com/
-
Broken Age è un intramontabile racconto di maturità con alberi vomitanti e con cucchiai parlanti.
Vella Tartine e Shay Volta sono due adolescenti presi da situazioni analoghe insolite, ma dentro mondi radicalmente diversi. Ogni personaggio può essere interpretato liberamente, potendo saltare in qualsiasi momento da una storia all'altra, pur senza poter mai interagire tra loro; potranno essere aiutati così a prendere possesso delle proprie vite e ad affrontare le impreviste avventure che li attenderanno.
-
Vella viene scelta dal proprio villaggio per avere l'onore di essere sacrificata al terribile mostro Mog-Chothra, ma non ha alcuna intenzione di essere divorata dall'orribile bestia; perciò decide di andare contro l'antica tradizione secolare e fuggire. Nel frattempo, in qualche parte nello spazio, Shay conduce una vita solitaria sotto le cure di un computer parecchio materno; nonostante ogni sua necessità venga curata in tutti i modi immaginabili, lui non desidera nient'altro che liberarsi dalla monotonia e vivere di avventure reali.
Rispondi