Bacheca - index forum

Avete Proposte o Idee per il nostro sito e il nostro forum? Beh avete trovato la zona che fa per voi. Usate il tag adeguato per identificare sae l'idea è per forum o sito nel titolo. [SITO] o [FORUM]

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Bacheca - index forum

Messaggio da utdefault »

Vista la possibilità di poter allocare la mChat in fondo alla pagina dell'index del forum, come da impostazioni nel pannello di controllo utente, potrebbe essere inserita la Bacheca in alto della pagina stessa.

Pur abbinandola alla mChat visivamente accostata, che come è adesso rimane in alto se non la si cambia dal pannello, basterebbe una Bacheca con un solo post (1 sola riga) con menù laterale a scorrimento per poter leggere eventuali altri messaggi da bacheca.

Torna utile per non disperdere info, quasi statiche, che si perderebbero nei meandri delle discussioni con la mChat.
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Re: Bacheca - index forum

Messaggio da Sir Xiradorn »

Da valutare. La vecchia shoutbox era in ajax e questa cozzava con la attuale mChat. Bisogna vedere se riesco a trovare qualcosa di alternativo. Io non ho, purtroppo, il tempo per fabbricarne una. Ma mai dire mai
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Bacheca - index forum

Messaggio da utdefault »

Xiradorn ha scritto:Io non ho, purtroppo, il tempo per fabbricarne una. Ma mai dire mai
:023:
Rispondi