Miei personali arrangiamenti

Suonate qualcosa e volete proporci le vostre interpretazioni di qualche pezzo? Volete condividere qualche vecchia colonna sonora? Oppure farci ascoltare una vostra composizione ispirata a qualche gioco magari? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Squall_Leonheart
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 319
Iscritto il: 12 dic 2014, 14:04

Miei personali arrangiamenti

Messaggio da Squall_Leonheart »

Ciao Ragazzi!

Oggi condivido con voi la mia parte da musicista che, come sapete, impegna la mia vita lontano dalle tastiere.

Per l'occasione vi linko un mio concerto, dove ho eseguito le mie elaborazioni per chitarra di due brani proveniente da Final Fantasy.

Mi sto occupando di valorizzare queste colonne sonore, tessendole come un sarto per gli strumenti solisti.

A tal proposito, c'è qualche brano che vi piacerebbe ascoltare in queste corde? ;D

https://www.youtube.com/watch?v=fsOaRDBCyYo

Pollice all'insù ;D
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Miei personali arrangiamenti

Messaggio da utdefault »

Complimenti, Squall. E grazie per questa TUA condivisione. :023:

Qualche altro pezzo sulle corde?! Beh, in questo covo, cos'altro potrebbe chiederTi la Ciurma se non... Monkey Island, eh!? :003:
Se poi ti andasse di pizzicare a 4-mani, ti andrebbe di provarci con Simon the Sorcerer? :181:

Grazie ancora per aver reso partecipi i Pirati dei tuoi arrangiamenti.
:041:
Ora, chissà se una Creatura Giurassica avrà l'ardire di ricaricarsi di munizioni allo zenzero per venire qui a duellare con te a suon di pizzicamenti e/o vocalizzi GROGgari... ::)
No, non contateci troppo... :165:
... che non lo farà! :150:
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Miei personali arrangiamenti

Messaggio da Giocherellone »

Buondì boys! ;D

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAAAHHAH!!!

Mi volete stuzzicare, eh? :034:

Beh... a parte i grandissimi COMPLIMENTI a Squall per la sua bravura... Temo che non vedrete da parte mia alcun "duello" (al massimo un "duetto" con Squall, se non addirittura una bella corale cumulativa del forum, tipo quella dei pompieri di Bud Spencer e Terence Hill! :046: ).

Però, dato che ci sono, potrei "deliziarvi" con una mia "caricatura canora" che TANTI anni fa ha realizzato un artista di passaggio che mi ha beccato "in azione"... ehm... :033:

Immagine

Tiè! Così avrete gli incubi Giocherellosi per una settimana di fila! :154: :178: :135:
Avatar utente
Squall_Leonheart
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 319
Iscritto il: 12 dic 2014, 14:04

Re: Miei personali arrangiamenti

Messaggio da Squall_Leonheart »

utdefault ha scritto: 18 lug 2019, 22:28 Complimenti, Squall. E grazie per questa TUA condivisione. :023:

Qualche altro pezzo sulle corde?! Beh, in questo covo, cos'altro potrebbe chiederTi la Ciurma se non... Monkey Island, eh!? :003:
Se poi ti andasse di pizzicare a 4-mani, ti andrebbe di provarci con Simon the Sorcerer? :181:
[/spoiler2] [/spoilert2][/spoiler2]
Ci stavo già lavorando ut ;D

Jok invece questo duetto va fatto!!! ;D
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Miei personali arrangiamenti

Messaggio da utdefault »

Squall_Leonheart ha scritto: 19 lug 2019, 19:28Jok invece questo duetto va fatto!!! ;D
Questo duetto s'ha da fare!
Anche perché c'è già chi freme per distribuire in Ognidove gli avvisi del Vs. duino canoro; per agire, una volta tanto, da PR musicale. :047:

Mitico, il buon Archimede Pitagorico forummaro nelle sue vesti caricaturali! :181:
Giocherellone ha scritto: 19 lug 2019, 8:23Tiè! Così avrete gli incubi Giocherellosi per una settimana di fila!
Attento a non incrociare di passaggio qualche Pirata della Ciurma avventuratosi in qualche sua solita adiacente esplorativa verdeggiante manifestazione cinofila tartufigena... l'incubo, così, ti si ritorcerebbe contro! :150:
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Miei personali arrangiamenti

Messaggio da Giocherellone »

:154:
Squall_Leonheart ha scritto:Jok invece questo duetto va fatto!!! ;D
utdefault ha scritto:Questo duetto s'ha da fare!
Beh... ma allora dovremmo organizzare una specie di "meeting" a squarciagola! :139:
utdefault ha scritto:Attento a non incrociare di passaggio qualche Pirata della Ciurma avventuratosi in qualche sua solita adiacente esplorativa verdeggiante manifestazione cinofila tartufigena... l'incubo, così, ti si ritorcerebbe contro! :150:
:103: E tu che ne sai dei miei trascorsi cinofili-tartufigeni? :053: :034:

:135:
Rispondi