Political Enemy (demo)

E se volessi parlare di giochi in generale? Beh questa è l'area che fa al caso tuo. In questo forum possiamo parlare di tutti quei giochi non collocabili nelle altre aree del forum così da farci due chiacchiere.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Vincent
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 dic 2017, 10:44

Political Enemy (demo)

Messaggio da Vincent »

Immagine
PAINTED BRAIN STUDIO è orgogliosa di annunciare:
Immagine

Storia:
La vicenda è ambientata in una vecchia magione e vede degli invitati in una villa per un confronto politico tra due possibili candidati sindaci e per esaminare le loro proposte. Voi vestirete i panni di Norman un ex poliziotto che adesso lavora in privato e dovrà risolvere un oscuro mistero in quella villa dato che lo sfidante politico è misteriosamente scomparso.

Immagine

Immagine

Team:
Vincent Cortese: Programmazione
Fabio Forte (Aka Johhny Di Elea): Storia, dialoghi, grafiche, musica ed effetti sonori

Progresso dello sviluppo:
Storia: 70%
Programmazione: 40%
Grafiche: 40%
Suono/Musica: 20%

Ringraziamenti speciali:
Khris - Keyboard Movement, Chat Display, SmoothScrolling
Ivan Mogilko - Key Listener
Edmundo Ruiz - Tween Module

Nota:
La lingua predefinita è impostata in italiano. Puoi passare all'inglese tramite l'applicazione del winsetup!
Alcune grafiche sono temporanee e non rappresentano il gioco finale siate comprensivi. Grazie ;)
Se trascorrerai più di 45 minuti nella villa avrai delle sorprese!

Controlli:
Movimento: Frecce direzionali
Menu: Tasto Esc
Mappa: Tasto M (Zoom in-out Tasto Invio)
Muovi Mappa: Frecce direzionali
Chiudi Mappa: Tasto Esc


Seguici su Facebook!
Scarica Political Enemy demo qui!
Ultima modifica di Vincent il 31 mag 2020, 22:34, modificato 3 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Political Enemy (demo)

Messaggio da utdefault »

Stupendo l'interesse per realizzare un altro rpg, stavolta di stampo investigativo. Oltre a quello fantasy, peraltro da poco pubblicato, di Tales of Jayvin (peccato non averci ancora potuto giocare).
Beh, che altro dire... complimenti anche per questa nuova vostra opera. :181:
Avatar utente
Vincent
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 dic 2017, 10:44

Re: Political Enemy (demo)

Messaggio da Vincent »

Grazie mille utdefault lo apprezziamo moltissimo. Lo stile grafico richiamo molto il vecchio stile rpg con la visuale dall'alto ma avrà pochi elementi a riguardo. Sarà un gioco in stile "Ao Oni" la quale richiama uno scenario investigativo/horror. Spero troverai del tempo per provarli entrambi! ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Political Enemy (demo)

Messaggio da utdefault »

spostamento nella nuova sezione appropriata.

Vincent, il video del trailer - nel primo post - è offline. Qualche novità? :001:
Avatar utente
domyx84
Pirata
Pirata
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2020, 18:49

Re: Political Enemy (demo)

Messaggio da domyx84 »

Vincent ha scritto: 6 ago 2019, 18:58 Grazie mille utdefault lo apprezziamo moltissimo. Lo stile grafico richiamo molto il vecchio stile rpg con la visuale dall'alto ma avrà pochi elementi a riguardo. Sarà un gioco in stile "Ao Oni" la quale richiama uno scenario investigativo/horror. Spero troverai del tempo per provarli entrambi! ;)
Sicuramente è fatto con RPG MAKER lo si vede dalle immagini...
Avatar utente
Vincent
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 dic 2017, 10:44

Re: Political Enemy (demo)

Messaggio da Vincent »

utdefault ha scritto: 10 mag 2020, 15:31Vincent, il video del trailer - nel primo post - è offline. Qualche novità? :001:
Si è offline perchè il canale su cui è stato registrato è stato eliminato e creato uno nuovo. Faremo sicuramente a breve uno nuovo trailer con una nuova demo con molti cambiamenti a confronto della demo attuale disponibile. Sulla nuova demo sarà possibile visitare completamente tutto il secondo piano della villa e vedere le nuove meccaniche introdotte. Al momento con il team stiamo lavorando duramente a questo progetto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Vincent
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 dic 2017, 10:44

Re: Political Enemy (demo)

Messaggio da Vincent »

domyx84 ha scritto: 10 mag 2020, 19:17 Sicuramente è fatto con RPG MAKER lo si vede dalle immagini...
Ciao domyx84 grazie per l'interessamento. Attualmente stiamo sviluppando questo gioco con Adventure Game Studio che non è propriamente impostato su questo stile di giochi ma stiamo riuscendo comunque nell'impresa! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
domyx84
Pirata
Pirata
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2020, 18:49

Re: Political Enemy (demo)

Messaggio da domyx84 »

Ah bene, avete la mia piena ammirazione :181:
RPGMK e AS sono programmi che usavo molto tempo fa ed erano molto divertenti...scaricavo un sacco di materiale e codici di programmazione...era una vera e propria passione, adesso ,come dicevo, non li uso più.
Avatar utente
Vincent
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 dic 2017, 10:44

Re: Political Enemy (demo)

Messaggio da Vincent »

Grazie mille per l'ammirazione ci fa molto piacere! :181:
Non utilizzi piu Rpgmaker e Ags perchè usi un altro tipo di engine oppure perchè non fai piu videogiochi in generale? Personalmente nel tempo libero mi piace imparare nuovi engine per la programmazione di videogiochi, in passato ho imparato ad usare Processing e Stancyl insieme a Rpgmaker ed altri. Di recente ho ripreso ad usare Unity perchè con questo team abbiamo già un paio di progetti all'orizzonte. :002:
Ultima modifica di Vincent il 1 giu 2020, 9:24, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
domyx84
Pirata
Pirata
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2020, 18:49

Re: Political Enemy (demo)

Messaggio da domyx84 »

Vincent ha scritto: 31 mag 2020, 23:39 Grazie mille per l'ammirazione ci fa molto piacere! :181:
Non utlizzi piu Rpgmaker e Ags perchè usi un altro tipo di engine oppure perchè non fai piu videogiochi in generale? Personalmente nel tempo libero mi piace imparare nuovi engine per la programmazione di videogiochi, in passato ho imparato ad usare Processing e Stancyl insieme a Rpgmaker ed altri. Di recente ho ripreso ad usare Unity perchè con questo team abbiamo già un paio di progetti all'orizzonte. :002:
Buon lavoro allora !! Poi posta le tue creazioni cosìchè anche io possa divertirmi un pò ... ;D
Avatar utente
Vincent
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 dic 2017, 10:44

Re: Political Enemy (demo)

Messaggio da Vincent »

domyx84 ha scritto: 1 giu 2020, 0:17 Buon lavoro allora !! Poi posta le tue creazioni cosìchè anche io possa divertirmi un pò ... ;D
Grazie mille con molto piacere, non vedo l'ora di condividere qualche altro progetto in lavorazione al più presto! 8)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi