[PS1] Kingsley's Adventure Psx Multi 10

E se volessi parlare di giochi in generale? Beh questa è l'area che fa al caso tuo. In questo forum possiamo parlare di tutti quei giochi non collocabili nelle altre aree del forum così da farci due chiacchiere.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Cristianhp97
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 8 set 2016, 13:24

[PS1] Kingsley's Adventure Psx Multi 10

Messaggio da Cristianhp97 »

Allora forum questa e una mia nuova iniziativa lo so non e legale ma se volete cancellate post ma vorrei mettere pure i giochi psx della nostra infanzia lo messi pure su arena80 dove so da molto se me lo permettete postero ora godetevi questo buona giornata a tutti :158:


Titolo: Kingsley's Adventure
Anno 1998
Console PSX
Sviluppatore Psygnosis
Lingua En,Fr,De,Es,It,Nl,Sv,No,Da,Fi
Testato su epsxe Funzionante
File Bin Compresso 660mb
Immagine
Trama
Un cucciolo di volpe rossa di nome Kingsley viene adottato dal re e regina del Fruit Kingdom e passa gran parte della sua infanzia tra le mura del Carrot Castle, imparando tecniche di spada e regole della cavalleria da un vecchio tasso.
Quando uno dei cuochi di corte viene accusato di avvelenare il cibo, egli si vendica rubando il libro degli incantesimi della regina e prendendo controllo del palazzo e dei suoi cavalieri all'interno. Kingsley, uscito indenne dall'incantesimo, parte per trovare gli ingredienti che gli serviranno per formulare l'antidoto ed essere finalmente proclamato cavaliere a titolo pieno.

Nel corso dell'avventura il protagonista ha anche il compito di guadagnare la fiducia degli altri abitanti del Fruit Kingdom, completando missioni alternative.
:ponpon3:
Buon Divertimento
https:// mega.nz/#!aFl0zQjL!aYd3e_PVUZe2YQcm_Kt72Yl-Ao3IF9anlrJFFk_AHFg
Avatar utente
Federico M.
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 581
Iscritto il: 16 apr 2015, 15:27
Contatta:

Re: [PS1] Kingsley's Adventure Psx Multi 10

Messaggio da Federico M. »

Mi ricorda vagamente Ocarina of time, forse un po' semplificato. Mi hai incuriosito :)
Tra l'altro questo deve essere uno degli ultimi giochi a riportare il marchio Psygnosis.
Non sono sicuro sia un bene avere troppi link a materiale protetto da copyright qui sul forum, ma mal che vada si può togliere il link e lasciare la scheda del gioco. Vedremo che dicono gli admin.
Avatar utente
Cristianhp97
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 8 set 2016, 13:24

Re: [PS1] Kingsley's Adventure Psx Multi 10

Messaggio da Cristianhp97 »

Allora pure quelli DOS fanno tolti fede se so protetti tutti da copyright eh io aspetto esito posso pure cancellare Se e fastidioso e bannarmi ma volevo fare una nuova iniziativa ormai fallita
Rispondi