Psychonauts 2

E se volessi parlare di giochi in generale? Beh questa è l'area che fa al caso tuo. In questo forum possiamo parlare di tutti quei giochi non collocabili nelle altre aree del forum così da farci due chiacchiere.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Psychonauts 2

Messaggio da Blackmonkey »

A distanza di 16 anni ( :119: ) è uscito il seguito di Psychonauts: https://www.doublefine.com/games/psychonauts-2

Il primo capitolo è uno dei migliori platform a cui abbia mai giocato, per livelli, personaggi e storia. Voi ci avete mai giocato? E proverete il 2?
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Psychonauts 2

Messaggio da utdefault »

Bisogna fare un plauso per l'uscita di un videogioco che ha visto la sua pubblicazione dopo lustri preistorici (tecnologicamente parlando), confermando l'hype potrattosi lungo gli anni e riscontrando successo nella campagna realizzativa.

No, al momento. La backlog dei giochi tripla A o quasi è bella lunga.
Visto che manca qualche immagine nella discussione (questa non è la sottoarea delle News XD), eccole assieme ad una breve possibile presentazione [integrala come meglio credi, Blackmonkey ;>]...



PRESENTAZIONE
Immagine

Sviluppatore: Double Fine

Pagina ufficiale: https://www.doublefine.com/games/psychonauts-2






Quale acrobata esperto e dotato di forti capacità sensoriali, il giovane Razputin "Raz" Aquato è riuscito finalmente a far parte degli Psiconauti (un organismo internazionale di spionaggio psichico) realizzando così il sogno della sua vita!

Le superspie psichiche si trovano però nei guai: devono, da un lato, affrontare il cambiamento del loro capo avvenuto al seguito del suo rapimento e, dall'altro lato, devono fare i conti con una talpa infiltratasi nel loro quartier generale. Spetterà a Raz fermarla facendo uso dei propri poteri, prima che ella assieme a dei tali mettano in atto il loro piano segreto di... riportare in vita il malvagio criminale psichico Maligula!
Rispondi