[REQ] ricerca gioco Tony Tough 2

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Avatar utente
domyx84
Pirata
Pirata
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2020, 18:49

Re: [REQ] ricerca gioco Tony Tough 2

Messaggio da domyx84 »

Federico M. ha scritto: 20 mag 2020, 20:15
domyx84 , facci sapere se riesci a fare qualche passo avanti. Tra i file che ti hanno fornito non c'è qualche file di testo che possa aiutare? Almeno un pdf col manuale di gioco te lo danno?
Il manuale c'è ma è in francese :148:
Avatar utente
domyx84
Pirata
Pirata
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2020, 18:49

Re: [REQ] ricerca gioco Tony Tough 2

Messaggio da domyx84 »

Ecco l'ultima email arrivatami :
grazie per averci scritto.

La copia che ha scaricato di Tony Tough 2 è il rip del DVD originale del 2006.
Perché funzioni devi masterizzare un disco e giocarlo su un computer Windows XP.

In alternativa puoi trovare sulla rete patch e soluzioni per giocarlo senza dover tornare tecnologicamente indietro nel tempo: alla tua intraprendenza la scelta.

Per quanto riguarda i tuoi dubbi su bug e affini non posso aiutarti: abbiamo messo a disposizione dei fan versioni di giochi sviluppati e distribuiti da altre società che oggi non ci sono più. Per aiutare gli appassionati a giocare i titoli di Tony altrimenti introvabili.

Spero tu riesca a godere di questa avventura con il nostro buon Tony protagonista.
Ti auguro una buona giornata


A questo punto l'unica speranza è trovare una patch per Win7.....Io ho trovato solo questa http://semantic.gs/tony_tough_2_a_rakes ... 2_download ma non so come collocare i file nella cartella del gioco....
Avatar utente
Federico M.
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 581
Iscritto il: 16 apr 2015, 15:27
Contatta:

Re: [REQ] ricerca gioco Tony Tough 2

Messaggio da Federico M. »

Se non altro sono stati veloci a risponderti e onesti. Hanno ottenuto i diritti, hanno ereditato i vecchi giochi e ora li distribuiscono quasi gratuitamente.
Quella patch che hai trovato non mi convince, a dir la verità tutto il sito non mi convince.
Io ti consiglio di rivolgerti a qualche forum di appassionati di avventure grafiche (ma solo se prometti di non abbandonarci! :002:), nella speranza che qualcuno abbia già affrontato il problema in passato. Prova sul forum di oldgamesitalia e poi torna a darci notizie!
Avatar utente
domyx84
Pirata
Pirata
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2020, 18:49

Re: [REQ] ricerca gioco Tony Tough 2

Messaggio da domyx84 »

Insomma navigo all'avventura in rete per trovare quella patch :082: ok farò qualche tentativo, però, come dicevo, uniamo le forze e troviamo questa patch per win 7 .... :D
Rispondi