monkey island

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
kaylox

monkey island

Messaggio da kaylox »

Il download di monkey island 3 non funge perche ?? Cose monkey in tabula ?? E inside monkey island non mi funziona sai dirmi perche
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re:monkey island

Messaggio da Blackmonkey »

1) Il tempo di attesa del download è forse troppo lungo per il browser che stai utilizzando. Prova a scaricare le parti utilizzando Chrome. Se lo stai già usando, prova più volte (a me il download è partito al secondo tentativo). Qui se ne era già parlato.
2) È un tentativo di adattare Lupus in Tabula, un gioco di società, al mondo di Monkey Island (qui il topic del progetto).
3) Per aiutare gli altri ad aiutarti prova a spiegare meglio la situazione... es. cosa fai, cosa succede (niente/escono messaggi di errore/altro), che sistema operativo usi...
kaylox

Re:monkey island

Messaggio da kaylox »

Allora io non lo sto provando sul pc ma su psp con scummvm e mi dice : scummvm could not find any game in the specificed directory grazie delle tue risposte e del tuo aiuto :)
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re:monkey island

Messaggio da Blackmonkey »

Inside Monkey Island non può essere usato con ScummVM, è solo per pc.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:monkey island

Messaggio da Protagora »

Inside Monkey Island è un fan game realizzato da Fafri con la nostra collaborazione. È un gioco creato in AGS, un tool per creare avventure grafiche, e credo giri solo su Windows (forse su linux usando wine, ma non ci giurerei). Sono previsti anche altri episodi, ma dovremmo metterci daccordo io (impegnato con la lauea) e Fafri (impegnato all'uni).
Rispondi