scumm e woodruff

Tutto e di più riguardo il noto emulatore ScummVM. Consigli e Aiuti e molto altro ancora. Non tutti i sistemi operativi saranno coperti dal nostro supporto

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Regole del forum
Importante: E' indicato l'uso di tag quando avete bug o problematiche varie per meglio identificare il Sistema Operativo in uso. I Tag possono essere i seguenti;
[Windows], [Mac], [iPhone],
[Linux], [Linux][Ubuntu], [Linux][Debian],
[Android],
[PS1], [PS2], [PS3], [PS4], [PSP] ( Playstation + versione )
[Altro] (usatelo per indicare il vostro dispositivo)
Rispondi
narkotico
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2013, 9:56

scumm e woodruff

Messaggio da narkotico »

iao a tutti! non mi si attivano i pulsanti del salvataggio partita. clicco ctrl+f5 (solo f5 non succede niente), mi si apre la finestra con tutte le opzioni attive tranne "salva" e ovviamente "carica". i pulsanti sono visibili ma inattivi.
la versione dello scumm è l'ultima (ma ho provato anche con quella precedente). ho provato a smanettare sui percorsi di salvataggio ma senza risultati. se fosse capitato a qualcun'altro.....ho win 7 home
grazie ancora. ciao :086:
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re:scumm e woodruff

Messaggio da Blackmonkey »

Ciao.
Secondo quanto dicono qui devi utilizzare i pulsanti che compaiono quando avvicini il puntatore al bordo superiore della finestra di gioco.
narkotico
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2013, 9:56

Re:scumm e woodruff

Messaggio da narkotico »

madonna sei un miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito!!!!!
che stupido sono stato. (installa, disinstalla, reinstalla, ridisinstalla......., f5, ctrl+f5, tutte le combinazioni possibili), quando bastava spostare il mouse in alto....da pazzi.....
ciao e spero di ricambiare..... :icon_e_biggrin:
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:scumm e woodruff

Messaggio da Protagora »

Ciao! Come mai hai scritto da visitatore pur essendo registrato? Se hai dimenticato la password puoi resettarla andando sulla pagina per il login e cliccare sul link apposito.
In ogni caso, con i miei poteri di amministratore ( :080: ) sistemo il post associandolo al tuo account ;)

Per il resto, se ti va, presentati in "La Sentinella".
Rispondi