Download Adventure Museum

Area per lo scaricamento di giochi interessanti che non sono collocabili nelle aree precedenti. I link postati saranno ovviamente esaminati dal nostro staff.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Avatar utente
aijup79
Pirata
Pirata
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 dic 2011, 15:42
Località: Torino

Download Adventure Museum

Messaggio da aijup79 »

Ciao ragazzi stavo iniziando a tirar giu' i vari Package Aventure Museum(per ora ho solo quello Revolution)ed ho notato che non mi fa scaricare il PACKAGE 15 di ADVENTURE SOFT....
Mi sapete dire qualcosa,oppure dove andarlo a trovare.Mi dice LINK momentaneamente non disponibile.
Grazie in anticipo  :086:
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re:Download Adventure Museum

Messaggio da Blackmonkey »

L'avevo notato anch'io il mese scorso, quando ho tentato di scaricarlo. Dovresti chiedere all'autore.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:Download Adventure Museum

Messaggio da Protagora »

magari provo a contattarlo, poi vediamo che dice
Avatar utente
aijup79
Pirata
Pirata
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 dic 2011, 15:42
Località: Torino

Re:Download Adventure Museum

Messaggio da aijup79 »

Ok Protagora,siamo nelle tue mani :023:
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re:Download Adventure Museum

Messaggio da Blackmonkey »

Megaupload è stato chiuso, Adventure museum non è più scaricabile.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:Download Adventure Museum

Messaggio da Protagora »

In effetti questo è stato un bel colpo, c'è da aspettare il creatore e vedere come risponderà...

Nel frattempo sposto il topic nella neonata sezione Download
Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

salve ragazzi non si è poi più sentito nulla su questo frontend?

Io lo avevo scaricato ma una copia che avevo fatto su dvd il disco 1 non si leggie più e quello su hd si è fulminato assime a esso giornataccia.....
lo sviluppatore @Antonix883 non ha più dato sue notizie penso anche per via dei diritti!

non c'è nessuno che ha la possibilità di fare una copia del prog con i pakeg e metterla su una SD o CF per spedirla, ovviamente pagherò materiale e disturbo.
Io lo avevo fatto per un ragazzo siciliano che poi non ha ritirato la busta e mi è tornata inditro....vabè quella è la copia che non si leggie :-[

se volete e potete fare questo favore scrivetemi in privato grazie
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Blackmonkey »

Ciao. Purtroppo credo che nessuno di noi abbia i file.
Ma tu hai provato a contattare l'autore solo via forum o anche via mail? Magari non è più attiva, ma non si sa mai...
Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

Lo avevo contattato via mail anni fa per non ricordo cosa
Mi aveva spiegato parlandone che lui aveva creato questo frontend ma non avendo diritti su i giochi non si poteva caricare per un download tanto meno monetizzare.
Un vero peccato perché era veramente bello

Io ho solo 3 pacchetti mancano gli altri e il programma 😥

E si che ho fatto la copia...e adesso non si leggie più

Avevo fatto un video messo su youtube del programma:
https://www.youtube.com/watch?v=YdjKquhpUQM
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da utdefault »

unione degli ultimi 3 post doppi di Jesus nel suo ultimo post precedente a questo.

Approfittando di questo topic, un saluto di conoscenza a Te, Jesus. :181:
Come info: solo per questione di visibilità, riuniti i tuoi ultimi post all'ultimo tuo postato, essendo messaggi ravvicinati.

Per il resto...
- grazie per il video! Questi sì che sono perle da archiviare! :045:
- per la tua copia: non cestinarla subito. Se tu ce l'avessi ancora, si potrebbe provare a recuperare il supporto argenteo su cui la conservi; nel caso, prova ad aprire una discussione tecnica in Richieste di Utility&Tools.
Chi ne saprà di più, potrà aiutarti certamente a trovare o quantomeno a provare qualche possibile soluzione utile al caso.

:135:
Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

grazie, si ho visto anchio la flotta di post ho pensato subito a tutte le volte che mi si è detto di non fare 10 post per esprimere un concetto.

si io ho entrambi i dischi ancora, su un pc vede 1 dile DAT. su un altro nulla, nelle proprietà disco mi da n entrambi i pc e lettori 0 dati....proverò a chedere grazie
Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

Saluti a tutto il forum....Frontend Adentures Museum recuperato completamente attraverso l'utilizzo di un progammino molto efficace https://www.isobuster.com/it/
è un programma che permette di recuperare file da qualsiasi supporto DVD CD BluRay ecc. anche da dischi fissi SSD o HDD ecc a patto che non li avete formattati, se li formattate e cercate il file ovviamente non lo troverete ma se cancellate il file, svuotate il cestino e poi lo volete riavere non chiedetemi come fa ma si può...

Ora devo installarlo per provare se effettivamente è stato fatto un buon lavoro! incrociamo le dita ciurmaglia
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Blackmonkey »

Ottimo! Nel caso, riusciresti a condividerlo?
Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

non ho mai fatto nulla con siti di hostin non saprei veramente da dove cominciare....scusate lignoranza in materia ma mi sono sempre (come penso del resto la maggior parte dell'utenza) limitato a scaricare, ma nulla è impossibile.
Incominciamo a vedere se funziona ancora, per il momento sta installando correttamente tutti i pacchetti uono dopo l'altro
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da utdefault »

Ben fatto! Da questo post dell'altra tua discussione tecnica, sembrerebbe tutto risolto.
Fai sapere se si installa tutto e se è veramente così... beh, se potrai, condividilo pure che sarà una Perla Entusiasmometrica. :045:

Per l'hosting: zippa la cartella del Frontend (senza i giochi, ovviamente, se possibile) e vedi quanto spazio occupi fisicamente su disco. Si vedrà così di darti una zampa [no, non quella di uno Stenosauro del foro :003:] e di capire come organizzarlo per darti supporto in vista di un'archiviazione digitale.

A tue prossime news!
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Giocherellone »

Ehilà JCS! :D

Benvenuto anche da parte mia! :144:

Caspita: sono assente per qualche giorno di festa, arrivo qui e trovo un nuovo utente, che ha un problema, e in quattro e quattr'otto è stato risolto! WOW!

Fantastico! ;D
Comunque anche io ti avrei consigliato Isobuster! E' fantastico per recuperare i dati perduti (fin dove è ancora possibile)!

MAI gettare via supporti che non funzionano più: prima o poi qualche "magia" tecnologica potrebbe permettere di recuperarli!

A proposito... lo "Stenosauro" sarei io! :154:

:135:
Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

;D ;D ;D
Ciao @Giocherellone buone feste prima di tutto
hai ragione mai buttare i dischi o suporti e mai sottovalutare il potere dell'improbabilità a quanto pare :080: :080:

si risolto egregiamente con quel programmino che è una cannonata....a saperlo prima sai i hdd che recuperavo :'(

va be poco male la biuona notizia è che i dati sono stati recuperati e a primo impatto funziona tutto alla prfezione

ora vediamo il da farsi

P.S. "Stenosauro" :040: cativelli questi pirati ;D

allora io ho caricato tutto il programma con i pacchetti sul mio Google Drive...da li con il link si potrebbe scaricare suppongo.? adesso....non so se si deve scaricare un file alla volta o si può fare un download della cartella, c'è da provre....al lmite faccio un account free su MEGA o MediaFire, il tutto è 6,5gb e rotti......ma forse è meglio che faccia un account MEGA perche vedo che ci entra entrerebbe come se fossi io con tutti i diritti e permessi e visto che ci sono altre mail e altri account preferirei fare un account MEGA

P.S. se si utilizza Windows 10 lascate pure stare di scaricarlo non va, o per lo meno sul mio che ha un'architettura a 64bit non va ma non penso sia il 64 o il 32 bit il problema, come ben sapete con l'avvento di Windows 10 c'è stato un cambio radicale del sitema che non ha piu permesso ai giochi datati creati per girare su architetture precedenti di funzionare correttamente o addiritura di essere installati
Il software è fatto per girare su un sistema a 32 Bit suppongo sia stato creato con WinXP 32 che di fatto era il più comune ai trempi. Io lo uso su Windows 7 32bit e va molto bene
Avatar utente
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Messaggi: 737
Iscritto il: 26 feb 2014, 18:05
Località: Localhost
Contatta:

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Sir Xiradorn »

Nemmeno in compatibilità?
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Blackmonkey »

Jesus Christ Superstar ha scritto: 28 dic 2020, 12:22allora io ho caricato tutto il programma con i pacchetti sul mio Google Drive...da li con il link si potrebbe scaricare suppongo.?
Esatto, basta che condividi la cartella e ci invii il link. Anche MEGA va bene, comunque.
Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

Rettifica...Win10 lancia il programma ma fa conflitto a tutto schermo e ritorna in modalità finestra ma è da provare su altri pc perchè il mio dev'essere resettato completamente per problemi e conflitti vari, si sa mai che è una conseguenza o magari è proprio windows 10 che non permette questa modalità

stasera apro un account MEGA carico il prog e quando è pronto condivido il tutto da mettere magari nelle sezioni del forum preposte comunque valuterà l'amministratore poi il da farsi....appena pronto posto il link....a presto...
Rispondi