Download Adventure Museum

Area per lo scaricamento di giochi interessanti che non sono collocabili nelle aree precedenti. I link postati saranno ovviamente esaminati dal nostro staff.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

ciurma Upload completato

https://mega.nz/folder/N4dg2RYZ#ZkaEm2XG-jAq7b-67DO28g

Alcuni pacchetti non sono zippati ma gia pronti all'installazione, altri si devono scompattare cosi da avere l'install del pacchetto da installare, prima ovviamente dovrete installare il programma AM10_setup.exe, in certi giochi parlati es. Indiana Jones And The Fate of Atlantis per avere i sottotitoli in italiano dovrete impostarlo o dalle impostazioni dello ScoomVM dove si potra accedere a tutte le impostazioni del gioco da quelle grafiche a qulle sonore ecc. o mentre giocate con F5 entrerete nelle preferenze del gioco e da li poterete spuntare l'opzione per avere sottotitoli o parlato o entrambe

buon divertimento
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Giocherellone »

Caspita, che REGALONE, JCS! :103: :041:

Un grosso GRAZIE da parte di tutta la ciurma, e ovviamente di tutti i fan! :134:

Nonostante tutto, sappiamo sempre come fare per rendere più gradevoli le nostre giornate!

BUON ANNO NUOVO A TUTTI! :007:

:135:
Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

Vorrei però dare i meriti a chi davvero spettano, Grazie @Antonix883 per aver programmato e sviluppato questo frontend :150: :158: :150:

Hou-hou-hou niente carbone ciurma quest’anno siete stati molto buoni e papà Natale 🎅🏻 Non si è dimenticato di noi, nel suo sacco c’è sempre n regalo per i pirati di buona volontà hou-hou-hou 🤣🤣🤣

Scherzi a parte sono contento per 2 motivi
1 perché non ho perso questo secondo me incredibile frontend (per pochi)
2 sono contento che anche altri appassionati come me delle avventure grafiche quelle fatte bene possano usufruire di questo programma

Giochi ma io li chiamerei opere d’arte nella sua fattispecie perchè nacono da un'idea. Programmi creati quando non c’era la patch da scaricare che usciva per correggere un bug o altro, quello che usciva doveva essere perfetto se no erano guai e dove la passione dei programmatori per quello che facevano si avverte a ogni schermata a ogni avanzamento del gioco.

A distanza di 10 anni questi post ha ripreso vita risolvendo il problema, c’è voluto un po’ ma alla fine ce l’abbiamo fatta 🤣🤣🤣

Avevo provato anni fa a metterlo sui siti di hosting ma 10 anni fa ti davano 1 gb e forse dovevi pagare ora te ne danno 50 di gb gratis per un account free🤣🤣🤣

Buone feste auguri a tutti il forum, tutto lo staf e ai fan del mondo punta e clicca
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da utdefault »

Grazie a Te, oltre agli Autori del frontend, per la condivisione di questa splendida perla videoludica...
... un vero tesoro da custodire nelle segrete digitali! :023:
Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

Ho riscontrato dei problemi con Legend of Kyrandia Book 1...nella foresta dove c'è la casa della maga Zanthia le schermate non sono tutte visitabili, se non si sgue un percosro preciso o comunque limitato il prog va in crash e se non si è salvato si deve ripartire dall'ultimop salvataggio o dall'autosave.
Il gioco non da problemi nel proseguimento, si riesce escludendo dal percorso quelle schermate ad andare avanti, diciamo che l'essenziale lo si può fare per proseguire, il mio consiglio è di salvare appena ci si itrova nella casa della maga....

per il secondo capitolo nessun problema dall'inizio alla fine, The Dig, nessun problema, Simon The Sorcerer I & II nessun problema, Monkey Island I & II nessun problema
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Blackmonkey »

Adventure museum usa ScummVM sotto, giusto? L'errore può essere un bug legato alla versione usata?
Avatar utente
Jesus Christ Superstar
Pirata
Pirata
Messaggi: 55
Iscritto il: 6 nov 2010, 15:22
Località: Varese

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Jesus Christ Superstar »

esatto sotto SummVM ver. 1.3.0 del 2011

penso anch'io sia dovuto alla versione....messaggio https://ibb.co/HTR3jpv .... per esempio se da questo punto che si vede in trasparenza ossia , la fontana dove incontrate Malcolm appena fuori dalla casa di Zanthia vi recate a NORD incontrate il bug, fortunatamente sembra che sia presente solo nelle schermate in cui non vi è alcun interesse in merito al proseguimento del gioco
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Download Adventure Museum

Messaggio da Blackmonkey »

Magari manca qualche file? Però FWSTSTH.MSC non è elencato tra quelli necessari...
Rispondi