[Forum] Non segnala i topic non letti

Qui è dove si espongono i problemi riscontrati sul forum o sul sito. Non c'è giorno che non scoppi una lite furibonda, con feriti, contusi e uncini spezzati. Beh le nostre guardie sono al vostro servizio.

Legenda Immagine Risolto | Immagine Potenziamento | Immagine Analisi | Immagine Cause Esterne

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Bloccato
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

[Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Mike_Lee »

Vedo la stessa icona sia per i topic non letti che per quelli già letti...che per quelli con nuovi messaggi.



EDIT: Ho letto ora la tua risposta di là Pro, e solo grazie a quel tuo messaggio ho capito.

Io non vedo la scritta "nuovo" perché credo sia una gif e, come le altre gif, non riesco a vederla. Le uniche immagini che vedo (a parte gli avatar e l'immagine della firma di Cisco) sono le gif della pagina per aprire una nuova discussione, quelle che sono state postate da qualcuno non le vedo... :-/
Ultima modifica di Mike_Lee il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Protagora »

la scritta (nuovo) non è una gif, è scritta a lettere.
Per il resto, a parte le icone di modifica post, elimina post e le icone dei MP e roba simile non ci sono altre immagini.
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Mike_Lee »

Quelle le vedo.

Non vedo la scritta "nuovo" e ogni tanto accanto ad alcuni messaggi degli altri utenti vedo il simbolo che compare quando dovrebbe esserci un'immagine e per qualche motivo non si riesce a vederla... lo stesso simbolo lo vedo accanto al titolo di tutti i topic che contengono nuove risposte (per questo presumevo che la scritta "nuovo" fosse una gif...)
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Protagora »

boh, a qualcun'altro è successo? Mi sembra strano, non ho mai avuto, e non ho, problemi di questo tipo.

Mentre ho notato che ci sono problemi con le emoticon, quando, per esempio, si richiamano le emoticon di pacchetti installati diversi di quello predefinito. Domani provo qualcosa per sistemarlo.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Protagora »

Ho sistemato il problema delle emoticon che dicevo.

Macho: sicuro che i simboli che vedi non siano elencati nella legenda sotto la lista dei topic?
Ed in ogni caso, la scritta (Nuovo) appare a destra, di seguito al titolo del topic, forse è per questo non ci hai fatto caso.
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Mike_Lee »

Forse così ci capiamo meglio:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Accanto al topic "ecchimeeee" c'è un esempio di quello che dovrebbe essere la scritta "nuovo" e che io vedo così... allo stesso modo vedo tutte le emoticons all'interno dei post già inviati.

In fase di digitazione di una risposta invece (nella pagina della risposta normale, non per quella rapida) vedo tutte le emoticons
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Protagora »

è strano, visto che la scritta (Nuovo) non è un'immagine, ma proprio una scritta...
Non so dirti niente anche per le emoticon, la cui situazione è resa ancora più strana dal fatto che quando scrivi i post le vedi e nei post già scritti no... Boh!
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Mike_Lee »

Potresti postare un'immagine di come la vedi tu?
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Protagora »

Ecco qui:
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Mike_Lee »

Ehm... intendevo la scritta "nuovo"...
DragoneRosso

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da DragoneRosso »

anche a me spunta come a miki

Immagine
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Protagora »

Guarda l'immagine che c'è la scritta "Nuovo". È un link che ti fa saltare direttamente al primo post nuovo, visto che differisce dall'indirizzo della discussione per il suffisso "#new"

EDIT:
Ho installato Chrome ed anche io ho lo stesso problema
Cmq ho capito come rimediare :P

RI-EDIT:
E grazie all'aiuto di DR ho rimediato, ora va tutto a posto.

Interpretazione:
effettivamente era un'immagine mancante, in un percorso che non esisteva nel tema corrente e che riguardava le icone in italiano, e la confusione è dovuto al diverso comportamento di Chrome e Firefox.
Chrome semplicemente dice di non trovare l'immagine.
Firefox, quando possibile, la sostituisce con la sua descrizione, secondo motivi e metodi che mi sono oscuri.

Per esempio, prima di aggiustare la faccenda delle emoticon, quando mettevo :P, Chrome metteva il simbolo di immagine non trovata, Firefox scriveva Tongue, perché questo è il commento associato a quella faccina.
Ultima modifica di Protagora il 1 gen 1970, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Mike_Lee
Cuoco
Cuoco
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 nov 2010, 21:33
Località: Avola (SR)

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Mike_Lee »

Ah ecco, bene! Adesso accanto al topic di presentazione di DR vedo un teschio con due spade incrociate e se mi ci soffermo sopra vedo l'indirizzo col tag #new

Hai sostituito la scritta "nuovo" con quell'immagine?
Comunque adesso sembra essere tutto ok, vedo anche le faccine


PS:
Protagora ha scritto:Guarda l'immagine che c'è la scritta "Nuovo". È un link che ti fa saltare direttamente al primo post nuovo, visto che differisce dall'indirizzo della discussione per il suffisso "#new"
Ora l'ho vista! Essendo dello stesso colore e carattere del titolo del link non l'avevo notata... in effetti era molto scomoda, non saltava subito all'occhio, ci sarebbe voluto almeno un bel po' di spazio tra il titolo del topic e la scritta, comunque meglio com'è ora, con l'immagine del teschio  :144:
Ultima modifica di Mike_Lee il 6 nov 2010, 18:34, modificato 1 volta in totale.
DragoneRosso

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da DragoneRosso »

quando ci sono nuovi post spunta l'iconcina del teschio.... è molto più appropriato no? XD
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: [Forum] Non segnala i topic non letti

Messaggio da Protagora »

cmq abbiamo risolto il problema, quindi qui basta.
Bloccato