significato dei vostri nick e/o avatar

Tutto ciò che non trovate sopra. Quello che non trattiamo su, lo trattiamo qua. Di tutto un po' insomma...

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Roland Of Gilead
Pirata
Pirata
Messaggi: 76
Iscritto il: 19 dic 2005, 13:53
Località: Seregno

Messaggio da Roland Of Gilead »

il mio avatar attuale è un po' presuntuoso nonchè egocentrico, ma ma piasa... :002:
elainemarleyquarta
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 feb 2006, 18:17
Località: napoli

Messaggio da elainemarleyquarta »

non credo che ci sarà bisogno di spiegare il significato del mio nick in questo forum :003:
comunque sono nuova ciao :179:
vic mcroger

Messaggio da vic mcroger »

ehmm..salve a voi pirati smargiassi e fanfaroni,io sono nuova
mi chiamano vic mac perchè sono una fumettara da strapazzo e questo è il mio nome d arte,ma per dare un tocco più piratesco ho messo vic mcroger
indirizzitemi verso la retta via che senza una bussola mi sto perdendo... :017:
MaXiMiLiAm
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 mar 2006, 19:15
Località: cantù (Co)

Messaggio da MaXiMiLiAm »

non c'è molto da spiegare....................... mi chiamo massimiliano, da questo MaXiMiLiAm :171:
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Messaggio da Blackmonkey »

blackmonkey= scimmia nera (ma và?)
scimmia da monkey island, nero da... :017: boh, non ricordo...
l'avatar (credo sia inutile dirlo, ma lo faccio lo stesso) è la mitica scimmia a 3 teste
magari ne avessi tre anch'io...
Kiaretta

nickname

Messaggio da Kiaretta »

io mi chiamo Chiara...e che cosa posso dire?
L'ho vezzeggiato :003: !
tersy89

Messaggio da tersy89 »

tersy89... allora tersy è il diminutivo di tersicore la musa della danza, ed essendo una ballerina ci azzecca. 89 ovviamente il mio anno di nascita!
Avatar utente
arashi
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 38
Iscritto il: 3 giu 2011, 22:23
Località: TORINO

Messaggio da arashi »

Il mio nick Arashi, non me lo sono inventata ma è un personaggio Manga che adoro (E' una sacerdotessa di un fumetto dal titolo:"X-1999")

Immagine
pansetta
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 lug 2006, 18:29
Località: ogni dove

Messaggio da pansetta »

Pansy..perchè il mio nome e cognome vero tradotti in hobbittesco sarebbero Pansy bumbleroot of fair downs...quindi da fan morbosa di tolkien
pansy -->diana
XD
:129:
saimen
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 set 2006, 18:09
Località: milano

Messaggio da saimen »

allora, io mi chiamo simone ma quando sono stato a dublino la tizia che ha ospitato me il mio compagno di classe mi chiamava simon solo che diceva saimen e il mio compagno di classe che è leiso ha iniziato a chiamarmi saimen e allora sono diventato saimen
ANDREAJAZZ
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 apr 2007, 10:50

ma guarda guarda

Messaggio da ANDREAJAZZ »

beh
il mio nick non è un mistero, però colgo l'occasione per fare tanti commenti ehehe

allora
andrea è il mio nome
jazz è la musica che più mi piace :007: , ma amo anche tutti gli altri stili -scusate la concezione insiemistica della musica.

per esempio adoro elio e le storie tese :020:

e ovviamente le musiche dei videogiochi, tipo quelle di monkey island (che ruffiano che sono!!) :005:
maghettoinuk
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 giu 2007, 16:43

hehe

Messaggio da maghettoinuk »

Maghetto.. perchè sono maghetto..

inuk ..perchè vivo in UK

ciao!!!
Avatar utente
bubustil
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 23
Iscritto il: 5 nov 2010, 0:06
Località: Monfalcone (GO)

Messaggio da bubustil »

io non l'avevo messo il mio significato? buh nn mi ricordo, comunque mi chiamo bubustil, perchè è il soprannome con cui mi chiamava mia zia e mi piaceva, allora ho scelto quello, anche perchè se no non saprei come chiamarmi
Last King of the Spam

bubu è mio amico, nn c'entra! by circe
bubu se non esistessi ti dovrebbero inventare by DR
Avatar utente
mr_Floppy
Pirata
Pirata
Messaggi: 66
Iscritto il: 6 lug 2007, 13:39
Località: Dreamlands

Messaggio da mr_Floppy »

mr_Floppy, precisiamo che nick e avatar coincidono, quindi la foto che vedete è mr_Floppy.

Chi è mr_Floppy?
Una leggenda forse, un personaggio dalla grande sapienza o forse solo il protagonista di una sitcom americana? Sta a voi decidere.

Ma ricordate mr_Floppy è come l'oracolo di delfi: non sbaglia mai..... tranne quando è pagato per farlo.


ciao
a.
"La musica è capace di comprendere ogni cosa. È un'esperienza dirompente, è un compendio al rallentatore di tutto ciò che sia mai accaduto alla gente" Ian Williams
babasaura
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 lug 2007, 7:01
Località: Roma

Messaggio da babasaura »

baba è il diminuitivo di babella (come mi chiamava mia sorella maj quando eravamo piccole). sempre lei ha aggiunto saura che avevamo 17 e 18 anni perchè sono molto magra e all'epoca mi si vedevano un po' di ossa
Ospite

Messaggio da Ospite »

paul boss e' il nome d'arte [dato da me e dal batterista]di un personaggio famoso nel paese dove vado a passare le vacanze di natale.. :001:
jackarazziu87
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 dic 2007, 19:13
Località: Misterbianco (CT)

Messaggio da jackarazziu87 »

C'è un particolare significato dietro il mio nick
Nel marzo 2004 (quasi 4 anni fa incredibile come passa il tempo :010: ) misi su il mio primo gruppo musicale con 3 dei miei migliori amici, suonavamo di tutto, era più per divertirci che altro, ma fu un esperienza indimenticabile, eravamo alle prime armi, autodidatti...
In quel periodo avevamo tutti una fissazione per i film "La leggenda di Al, John e Jack" e "La Maledizione della Prima Luna" (usciti nel 2002 e nel 2003) e così uscì fuori il nome del gruppo "The Crew" ed in seguito decidemmo di darci dei soprannomi (ovviamente era tutto un gioco fra noi :016: ): Al Fortune (Al + Fortunato), John Frankie (John + Francesco), Frankie Herbert (Herbert + Francesco), ed infine Jack Arazziu (Jack + Orazio che è il mio secondo nome). Quindi Jack Arazziu NON è una parodia di Jack Sparrow tenetelo a mente :018: :002:
Ultima modifica di jackarazziu87 il 4 gen 2008, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Dio della guerra,dela Sangue e dell'Omicidio

Khaine è conosciuto agli elfi come "Khaela Mensha Khaine" e cioè "Khaine dalla Mano Insanguinata".Per gli elfi Oscuri Khaine è semplicemente visto come il Dio dell'Assassinio del Sangue e della morte , essi si fermano a questo aspetto .
Per gli Elfi Alti che non seguono il Sentiero Oscuro ,è visto comunque come un Dio importante , un Dio che esalta l'aspetto marziale e guerresco dell'anima elfica , seppur debba essere sempre tenuto sotto controllo. Per gli Elfi Oscuri Khaela Mensha Khaine è visto come un gigante demoniaco circondato da una marea di scorpioni sciamanti ;è in questa forma che gli assassini ed i cultisti lo adorano nel Vecchio Mondo .Per gli Asurya invece è visto come un immenso elfo furioso rinchiuso in un'armatura completa in bronzo stillante sangue. Spesso viene raffigurato anche con due spade che essudano sangue eternamente



lo usavo per giochi di ruolo online e per giocare a uo quando ero + piccino, poi è diventato il mio nick ufficiale un pò per tutto
Avatar utente
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Messaggi: 722
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:29
Località: Trento
Contatta:

Messaggio da ciscotn »

allora...dato che mi sono iscrittto oggi inizio a postare sui topic di presentazione, o simili e questo mi sembr auno di quelli...

il mio nick semplice semplice deriva da CISCO ...io mi chiamo Francesco e TN sono trentino.... è stao il mio primo nick di registrazione su internet a livello di mail, forum, siti vari, ecc... e quindi lo tengo per quasi tutto....

il resto....è storia!
Immagine
Cammy
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 feb 2008, 12:45
Contatta:

Re: significato dei vostri nick e/o avatar

Messaggio da Cammy »

Il mio nick è semplicemente un diminutivo del mio nome, Carmen, i miei più cari amici mi chiamano così, l'avatar invece è uno dei personaggi principali di ffVIII, Rinoa
Rispondi