Ho eliminato il mio account YouTube.

Tutto ciò che non trovate sopra. Quello che non trattiamo su, lo trattiamo qua. Di tutto un po' insomma...

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
SUPER-J11BIT
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Contatta:

Messaggio da SUPER-J11BIT »

Da questo momento il mio punto di riferimento principale resta il mio sito, dove continuerò a pubblicare tutto ciò che riguarda i miei progetti e il mio lavoro.

Il tempo è prezioso e preferisco dedicarlo allo sviluppo e ai forum da cui seguo le notizie, senza piattaforme che non mi servono davvero.

Per condividere immagini e GIF utilizzerò imgbb, che è rapido, semplice e perfetto per le mie esigenze.

Meno dispersione, più concentrazione.
Chi vuole seguire ciò che faccio sa già dove trovarmi.
Sir Xiradorn
Signore dei Sette Mari
Signore dei Sette Mari
Contatta:

Re: Ho eliminato il mio account YouTube.

Messaggio da Sir Xiradorn »

Mi spiace ma se hai fatto questa scelta e concentrarti meglio suglia altri canali hai fatto bene.

Beh e poi hai noi per diffondere le tue creazioni. Se vuoi quelle più belle possiamo caricarle anche qua da noi e dare il giusto lustro ai tuoi capolavori e avere anche un mirror che male non fa
..:: Amministratore MIW ::..
Immagine
Immagine
Immagine
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
SUPER-J11BIT
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Contatta:

Re: Ho eliminato il mio account YouTube.

Messaggio da SUPER-J11BIT »

Sir Xiradorn ha scritto: 27 feb 2026, 9:46 Mi spiace ma se hai fatto questa scelta e concentrarti meglio suglia altri canali hai fatto bene.

Beh e poi hai noi per diffondere le tue creazioni. Se vuoi quelle più belle possiamo caricarle anche qua da noi e dare il giusto lustro ai tuoi capolavori e avere anche un mirror che male non fa
Ti ringrazio davvero, ma alla fine ho deciso di eliminare YouTube perché non ho più voglia di fare trailer. Le GIF mi bastano e sono più in linea con quello che voglio fare adesso. Se poi volete condividerle anche voi, ovviamente mi fa solo piacere.
Rispondi