Soluzioni in forma di storia raccontata da Guybrush

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Bloccato
Avatar utente
turok
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 143
Iscritto il: 19 set 2010, 7:36

Soluzioni in forma di storia raccontata da Guybrush

Messaggio da turok »

Salve a tutti, sono una new entry, ma conosco bene la saga di Monkey Island (la giocavo da bambino nei mitici anni '90); avrei una cosa da chiedervi: ricordo ancora che quando giocavo MK" nel mio amiga 600, a volte utilizzavo per andare avanti in enigmi che mi risultavano particolarmente ostici, una soluzione che non era come tutte le classiche soluzioni dei giochi (quelle del tipo parla con tizio, raccogli quell'oggetto, sali su quell'affare, usa quell'arnese etc. etc.), ma era scritta nella forma di un vero e proprio racconto, raccontato proprio da lui, il grandissimo Guybrush. Era una meraviglia, divertente e completa. Sapreste dove trovarla? io ho cercato in rete ma non riesco a trovare nulla.

Grazie a chiunque si interessasse.

Ciao a tutti.
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re: Soluzioni in forma di storia raccontata da Guybrush

Messaggio da Protagora »

in realtà no, non ne sono a conoscenza, ma aspettiamo di vedere se c'è qualche altro utente che ne sa qualcosa in più.

In ogni caso, presentati in "Sentinella" ;)
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Soluzioni in forma di storia raccontata da Guybrush

Messaggio da utdefault »

chiusura topic per link di rimando a quello ufficiale
Da un rispolvero tecnico del forum, ne è uscito fuori questo topic a cui dare la giusta conclusione... nevvero, turok?
Beh, il buon Turok ha trovato la risposta fornendola - assieme ad altri temerari della Ciurma- in questo post. Seguite il link in "Ecco qui tutte le Novellizzazioni" per discuterne e soprattutto per godervele! :144:
Bloccato