[RISOLTO] [Windows] Bug con Curse of Monkey Island

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Avatar utente
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Messaggi: 722
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:29
Località: Trento
Contatta:

Re: [RISOLTO] [Windows] Bug con Curse of Monkey Island

Messaggio da ciscotn »

domyx84 ha scritto: 23 apr 2020, 12:51 io ho la 2.2.0 ... è obsoleta quindi ???
è impossibile che hai la 2.2.0 di ScummVm a meno che non hai qualche versione beta perché l'ultima è la 2.1.2 se fosse 2.2.0 sarebbe successiva ;D

scarica l'ultima versione dal sito ufficiale ScummVm e di sicuro c'è l'impostazione.
Avatar utente
Federico M.
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 581
Iscritto il: 16 apr 2015, 15:27
Contatta:

Re: [RISOLTO] [Windows] Bug con Curse of Monkey Island

Messaggio da Federico M. »

Non è impossibile avere la 2.2.0... ce l'ho anche io :001:
Immagine
Se invece che scaricare il programma già pronto lo si compila partendo dai codici sorgenti si possono avere "in anticipo" versioni successive a quelle ufficiali. La mia l'ho compilata diversi mesi fa, probabile che ora i sorgenti siano arrivati anche a versioni oltre la 2.2.0. Per distinguere le versioni ufficialmente rilasciate da quelle compilate, dopo il numero di versione c'è la parola "git", perchè i sorgenti sono depositati su GitHub.
Avatar utente
domyx84
Pirata
Pirata
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2020, 18:49

Re: [RISOLTO] [Windows] Bug con Curse of Monkey Island

Messaggio da domyx84 »

Federico M. ha scritto: 23 apr 2020, 16:22 Non è impossibile avere la 2.2.0... ce l'ho anche io :001:

Se invece che scaricare il programma già pronto lo si compila partendo dai codici sorgenti si possono avere "in anticipo" versioni successive a quelle ufficiali. La mia l'ho compilata diversi mesi fa, probabile che ora i sorgenti siano arrivati anche a versioni oltre la 2.2.0. Per distinguere le versioni ufficialmente rilasciate da quelle compilate, dopo il numero di versione c'è la parola "git", perchè i sorgenti sono depositati su GitHub.
Io ho la tua stessa versione...non ricordo dove l'ho presa però si può cercare con google e credo sia l'ultima versione fresca fresca rilasciata . :181:
Avatar utente
ciscotn
Bucaniere dei Caraibi
Bucaniere dei Caraibi
Messaggi: 722
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:29
Località: Trento
Contatta:

Re: [RISOLTO] [Windows] Bug con Curse of Monkey Island

Messaggio da ciscotn »

Federico M. ha scritto: 23 apr 2020, 16:22 Non è impossibile avere la 2.2.0... ce l'ho anche io :001:
infatti ho detto:
a meno che non hai qualche versione beta
per beta intendo tutte le build varie che ci sono non standard
Avatar utente
domyx84
Pirata
Pirata
Messaggi: 115
Iscritto il: 5 apr 2020, 18:49

Re: [RISOLTO] [Windows] Bug con Curse of Monkey Island

Messaggio da domyx84 »

Rispondi