[macOS] [S&M3] patch Sam&Max - bug visualizzazione

Avete bisogno di una guida? Non sapete proprio come fare a risolvere un enigma? Basta rompervi le meningi! Ecco la nostra area soluzioni e guide!

Per le vostre richieste usate la nostra area apposita per le richieste!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Avatar utente
Jet
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 apr 2021, 18:50

Re: [macOS] [S&M3] patch Sam&Max - bug visualizzazione

Messaggio da Jet »

utdefault ha scritto: 11 apr 2021, 18:50
Jet ha scritto: 11 apr 2021, 17:57
utdefault ha scritto: 11 apr 2021, 18:50... Il suggerimento è di lasciare le patch ufficiali 'as is': chi non riuscisse su Mac, può giocarle su Win. :033:
In effetti la cosa si sta facendo piuttosto complicata. Sono quindi anche d'accordo nel lasciare tutto com'è; [...]
Come avrai notato, senza un Mac piratesco, alcun razziamento spacciatorio può essere fatto! :106:
D'accordo! Giusto per dare (almeno per ora) una conclusione quantomeno discorsiva alla discussione: pensi di fare altre prove da te oppure come hai già proposto si può considerare virtualmente chiusa la questione? Il topic non verrà chiuso, naturalmente, ma verrà taggato con qualcosa di appropriato; così da ridiscuterne in futuro, laddove vi fossero altre novità.
Altre prove non mi vengono in mente da fare. Non ho i mezzi e la conoscenza per modificare le vostre patch e quindi quello che mi è venuto in mente di provare l'ho fatto. Per me va bene mettere un punto alla discussione ed anche taggarla come pensi sia meglio, senza problemi.

... Solo una cosa, se mi volete fare contento... ::) :) ... sistemare il thread in un posto un po' più pertinente al contenuto di "Guide e Soluzioni"... capisco voler "nascondere" l'abominio di chi pretende di giocare con un Mac, ma proprio in questa sezione non ce lo vedo ;D

Cheeeers a tutti!! :023:
Avatar utente
Jet
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 apr 2021, 18:50

Re: [macOS] [S&M3] patch Sam&Max - bug visualizzazione

Messaggio da Jet »

Riciao a tutti! :001:
Ancora problemi qui, e un po' più seri mi pare. L'episodio 3 They Stole Max's Brain!

I problemi nascono già nella sigla, Vi mostro affiancati alcuni screenshot della sigla dell'episodio 1 e poi quelli corrispondenti nella sigla dell'episodio 3. Alcune parti (penso immagini tradotte) sono nere e non visibili:

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Addirittura c'è qualche problema anche sul Treno che segue l'auto:

Immagine Immagine

E nel titolo stesso del gioco:

Immagine

Infine i problemi continuano anche nella parte giocata subito dopo i titoli. Durante l'interrogatorio alla due talpe da parte di Sam.
Qui vi posto com'è sul Mac e come ho visto da internet che avrebbe dovuto essere:

Immagine Immagine

Mi sa che da qui in poi sarò davvero costretto a giocare su Windows. :'(
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: [macOS] [S&M3] patch Sam&Max - bug visualizzazione

Messaggio da Blackmonkey »

Topic rinominato
(dato che non riguarda solo l'episodio 5, ma tutta la stagione)

Allora la faccenda è seria... non capisco però perché alcune immagini siano visualizzate e altre no.
Prendiamo ad esempio le prime due schermate, dove ci sono 7 immagini tradotte: i 3 quotidiani, il taccuino, la lettera, il pacchetto giallo e il volantino di Bosco. Le ultime 4 le abbiamo tradotte noi, mentre le prime 3 le abbiamo prese tali e quali dalle patch degli episodi 1-2 (fatte da un altro gruppo).
Ora, capirei se non si vedessero solo le ultime 4 per errori nostri durante il salvataggio delle immagini, ma qui anche una delle tre immagini non nostre non si vede... non ho proprio idee.

(PS: ho messo un link a questa discussione nel primo post della discussione del progetto, così è facilmente raggiungibile)
Rispondi