The Island Of Pirates And The Treasure of the White Shark

Appassionati di videomaking? Creatori di video? O semplicemente volete postare dei video che possono essere interessanti o ispirati al nostro portale? Beh questo è il posto che fa per voi!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Spadoni Production
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 lug 2011, 12:51
Contatta:

The Island Of Pirates And The Treasure of the White Shark

Messaggio da Spadoni Production »

The Island Of Pirates And The Treasure of the White Shark
Immagine

TEASER ===> http://www.youtube.com/watch?v=YIOJd5XESUA

Regia :
Daniele Spadoni

Cast :
Claudio Lisco : Jack Sparrow
Marco Risola : Monkey D. Rufy ( Rubber)
Lino Stano : Guybrush Threepwood

Coming Soon !!!!!
Ultima modifica di Spadoni Production il 28 nov 2011, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re:The Island Of Pirates And The Treasure of the White Shark

Messaggio da Blackmonkey »

Devo dire che il ragazzo che fa la parte di Sparrow, per quello che posso vedere, assomiglia molto al personaggio, anche come movimenti.

Non capisco però cos'è quel suono tra le battute "sono il capitan Jack Sparrow" e "comprendi?". Sembra una pistola che viene caricata, ma né lui né Guybrush ne hanno in mano una in quella scena, mi pare.
Avatar utente
Spadoni Production
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 lug 2011, 12:51
Contatta:

Re:The Island Of Pirates And The Treasure of the White Shark

Messaggio da Spadoni Production »

Blackmonkey ha scritto: Devo dire che il ragazzo che fa la parte di Sparrow, per quello che posso vedere, assomiglia molto al personaggio, anche come movimenti.

Non capisco però cos'è quel suono tra le battute "sono il capitan Jack Sparrow" e "comprendi?". Sembra una pistola che viene caricata, ma né lui né Guybrush ne hanno in mano una in quella scena, mi pare.
ci hai azzeccato ;) è una pistola... ma purtroppo non riesco ad eliminare il rumore...hihihihih :D era l'unica battuta trovata buona credimi.. ;)
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Re:The Island Of Pirates And The Treasure of the White Shark

Messaggio da Protagora »

Carino devo dire, e poi le parti della voce fuori campo lo ho scritte io :P

Scherzi e falsa presunzione da parte, credo sia migliore di quello su Monkey Island, anche se non riesco bene a capire il finale, mi sembra una scena che non abbia una conclusione...
Avatar utente
Spadoni Production
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 lug 2011, 12:51
Contatta:

Re:The Island Of Pirates And The Treasure of the White Shark

Messaggio da Spadoni Production »

Protagora ha scritto: Carino devo dire, e poi le parti della voce fuori campo lo ho scritte io :P

Scherzi e falsa presunzione da parte, credo sia migliore di quello su Monkey Island, anche se non riesco bene a capire il finale, mi sembra una scena che non abbia una conclusione...
gia ;) ci potrebbe essere un sequel... ;) si vedrà.. ;)
Rispondi