[RC] Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

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Giocherellone
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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Giocherellone » 17 ago 2016, 11:20

Salve ragazzi! :003:

Velocissimamente posto alcune impressioni!
utdefault ha scritto:Ehilà,
qui c'era l'umorismo da Arrembatore per farti rilanciare con un bel... lancio di dadi! :003:
Così, furbamente, oltre alle 3 già note tue trasformazioni avresti rivelato una quarta, una quinta, ed una sesta! :112:
Dai, dai! Quale sarà la prossima, oltre a quelle già svelate? (Stenosauro verde, Drago Alato rosso n.2, Triceratopo nero, ... ? ? ? ...). Eh?! :106:
Eh già, ma come hai fatto ad indovinare?
Ultimamente mi sta crescendo il seno, e sono velocemente passato dalla quarta alla quinta e poi alla sesta! :154:

Più "trasformazione" di così! Ma da qui a "svelarlo", beh... ancora un po' ci tengo alla mia intimità (e alla tua incolumità mentale)! :082:
utdefault ha scritto:Fatto ulteriori prove da altre piattaforme con s.o. sia reali che virtualizzati. E... ningún problema, purtroppo! :-\
Avete possibilità di provare su altri sistemi, casomai?!?
Ho fatto dei tentativi su un PC con Windows 7 e non si è visualizzato alcun problema.
Forse sarebbe bene segnalarsi tutte le casistiche che abbiamo rilevato, in maniera di avvisare i fan su come settare il gioco al momento in cui lo pubblicheremo.
utdefault ha scritto:p.s.:
se anche Giocherellone verrà ad aggregarsi,
potrebbe facilmente tradurre la schermata "Fin" così da dover aggiungere solamente la E di zEnzero alito fiammeggiante. :044:
Fortunatamente...
BlackMonkey ha scritto:Ecco qui la 1, la 3 e la 4. L'ultima è uscita un po' stretta, ma mi pare che si legga bene.
... ci ha già pensato il nostro amato BlackMonkey! :040:
BlackMonkey ha scritto:Anche qui, come in El parque de las Pesadillas, sarebbe utile conoscere il font che viene usato per le scritte.
Temo che, pur con tutta la buona volontà, nemmeno gli autori se lo ricordano più! :153:
Ad ogni buon conto, ho già scritto ad entrambi, vediamo cosa mi rispondono.

E questo come hai fatto a scovarlo, utdefault?
Io non ne ero assolutamente a conoscenza! HUAHUAHUAHUAHUA :046:

Sei peggio di un segugio! Complimenti! :023:

A presto!

:135:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Blackmonkey » 17 ago 2016, 11:53

Giocherellone ha scritto:Temo che, pur con tutta la buona volontà, nemmeno gli autori se lo ricordano più! :153:
Ad ogni buon conto, ho già scritto ad entrambi, vediamo cosa mi rispondono.
Il dubbio riguarda solo la schermata del titolo, ora. Usando le lettere già presenti, per scrivere La Camera Segreta del Castello di Brunwald mancano L, g, i (questa forse si riesce a ricavare dalla l).

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da utdefault » 18 ago 2016, 18:13

Tradotta anche la schermata del titolo (grazie Black per averla lasciata tradurre, avendola chiesta tra quelle in preferenza). :144:
Ora tutte le grafiche tradotte stanno nel diario: OK su tutte quelle tradotte da Blackmonkey; date uno sguardo anche a quella del titolo.

In ultimo,
rimane il vostro quote e/o controriformulazione sia sulle controproposte fatte sulle vs. frasi e sia sulle nuove frasi proposte:
stanno ambedue nei primi due spoiler di questo post. :181:

Completata anche questa fase,
si aggiornerà tutto nel nuovo, e forse definitivo, compiled finale.

Infine rimangono i credits da traduzione, dove grazie ad un paio di spunti fatti da Federico M.,
ecco i credits locali:
credits da Traduzione
Traduzione italiana a cura del Monkey Island World (miworld.eu)

Dialoghi: Giocherellone, Blackmonkey, utdefault

BetaTest traduzione: Blackmonkey, utdefault

Spunti traduzione: Federico M.

Grafica addizionale: Blackmonkey, utdefault

Programmazione AGS aggiuntiva: utdefault
A vs. news,
:041:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Federico M. » 18 ago 2016, 20:12

E anche a questo giro riesco a comparire nei credits senza aver fatto nulla. Penso che potrei farne una professione :D

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da utdefault » 19 ago 2016, 1:30

Beh, gli spunti ed il supporto che hai dato sono stati preziosi. :144:

Ma, ovviamente, quella è solo una proposta di citazione: chissà che gli altri Pirati non controriformulino proponendo di dare un Tagliatole in pasto agli squali, così da cancellare per sempre il suo nome in questa citazione da credits. :044:
Però, sei ancora in tempo prima del giro sulla passerella... cosa decidi di fare in proposito: rimani sul vascello o vuoi buttarti in mare prima che lo faccia la ciurma, eh?! :082:

@Alla ciurma
in attesa delle vs. news sul post precedente. :002:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Giocherellone » 19 ago 2016, 7:59

Ehilà, Fede! :007:
E anche a questo giro riesco a comparire nei credits senza aver fatto nulla. Penso che potrei farne una professione :D
Ho degli amici che lavorano in campo artistico (professionalmente, intendo).
Succede che anche se l'intervento di ciascun artista è MINIMO (per esempio, in un'opera lirica compaiono solo per circa 10 secondi dicendo solo UNA FRASE), è PROFESSIONALMENTE CORRETTO CITARLI E RICONOSCERE IL LORO INTERVENTO ADDIRITTURA IN CARTELLONE! :o

Per cui comprendo perfettamente che tu possa sentirti troppo onorato senza chissà quali meriti, ma il merito comunque C'E' (per quanto minimo), ed è giusto riconoscerlo, no? :144:

Goditi i tuoi "momenti di gloria"! Senza di te il risultato finale sarebbe stato sicuramente più "povero". :045:

Per il resto quoto tutto! :034:

:135:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da utdefault » 22 ago 2016, 23:39

@Blackmonkey
Relativamente alla videata del titolo tradotto, ed alle frasi dei primi due spoiler di questo post si aspettano le tue e conclusive quotazioni/controriformulazioni.

A te,
:039:



@Federico M.
In proposito di canzoni come discusso da Giocherellone:
perché non provi a cantare così si vede se... inserirti... nei credits canori od anche... come dire... avere frutta e verdura sul palcoscenico! :150: :044: :042: :043:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Blackmonkey » 23 ago 2016, 8:17

Per me tutto ok.

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da utdefault » 30 ago 2016, 17:51

Ecco anche il nuovo compiled, assieme al trs, aggiornato nella solita agenda che ogni Pirata usa per fare i compiti per evitare di dover poi ramazzare a dovere. ;D
Apportate anche altre migliorie e bug risolti, tra cui citandone qua uno velocemente... è quello della view(up) e quindi ora Indy si posiziona correttamente quando sta di fronte ad un oggetto od hotspot. :045:
Ed in più, date uno sguardo anche ai credit di Traduzione finali:
nulla di eclatante, dovendo adattare la dimensione con il contenuto, ma... volete mettere che ora sono graficamente in tema con il gioco, eh?! :048:

Infine, corrette queste 2 frasi precedentemente quotate e che cmq sono già presenti nel gioco:
1) (Maybe I leave a hint)
(Forse lascio un indizio) (Magari lascio un indizio)
2) (But you'll not get the jacket anymore)
(Altrimenti non riavrai la tua giacca) (Forse non riavrai più la tua giacca)

Così si capisce meglio lo 'stuzzicarsi' tra Indy e Franz.

Per il resto, dopo averci dato uno sguardo, alle vostre quotazioni/controriformulazioni.
Se ci sarà via libero, allora subito si invierà tutto all'autore.

Alle vostre prossime notizie,
:041:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Giocherellone » 31 ago 2016, 10:30

FANTASTICO!

Stasera gioco all'ultima versione, ma se tanto mi dà tanto penso sia già perfetta così! :034:

E in caso domattina avviserò subito Abstauber! :033:

:135:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Giocherellone » 1 set 2016, 11:40

Perfettissimo utdefault! :033:

Ho anche tradotto tutte le migliorie fatte per spedire il tutto ad Abstauber, ma... manca il source!

Aspetto anche quello, così gli mando tutto per l'approvazione finale, ok?

:135:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da utdefault » 1 set 2016, 18:16

Manca solo il pollice con indice alzato ;D del Capitano di Ciurmaglia e poi si metterà il turbo su GO! :181:
(Franz Strumpf: "Ehi, ti trovi in un Castello, pertanto sei un intruso. Non sei in MI e questa non è nemmeno la nave di Dread!"). :044:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Blackmonkey » 1 set 2016, 19:09

Ho riguardato il trs nel diario delle traduzioni. Segnalo solo un Indiana Jones[[in[[La stanza segreta di Castello Brunwald[[(C) 2001 Abstauber, mentre altrove viene usato Camera Segreta del Castello di.

Per il resto :023:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da utdefault » 1 set 2016, 21:45

Il gioco è concluso: :158: :158: :158:
Ce l'abbiamo fatta! :134:

Traduzione e beta-testing + Cose risolte (bug, grafica, code e quant'altro) di "Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald" / La Camera Segreta del Castello di Brunwald

100%
Per cui, si può passare tutto all'autore :020: e quindi ecco un riepilogo generale :025:

Grazie a Tutti per il completamento di questo gioco :023:


Quindi:

RISOLTO
A) Cose risolte (bug, grafica, code e quant'altro)
Migliorie o modifiche apportate al source
A.1) Durante la cutscene iniziale di colore bianco/nero è stato impostato sullo stesso colore anche la gui ed il topo; compariranno entrambi a colori proprio quando il resto dello sfondo diventa a colori. Così si mantiene tutto l'effetto Noir.
Inoltre, il cursore del mouse, la gui0 e la gui1 diventano pienamente attivi solo dopo che è finita tutta la cutscene iniziale (così da mantenere l'effetto film-animazione).
Ora anche la musica, quando termina la cutscene, si ferma in un punto esatto di riproduzione (grazie al Wait Command) per non far sembrare che si interrompa all'improvviso, prima di far iniziare la musica2.

A.2) Per gli Hotspot1+ Hotspot2 cioè quelli che fanno attivare gli specchi:
disattivati come Hotspot e relative Function; sono invece state sostituite dalla Region e relativa function.
È più pratica per l'attivazione dello specchio; inoltre, prima, gli hotspot pur non comparendo nella Label (perché servivano solo come attivazione dello specchio) si potevano eseguire le azioni su di loro come ad es. Esamina (questo per il giocatore sembrava un'azione su un'area fantasma).
Disattivato quindi anche l'Hotspot6, poiché la chiave è un object che può essere presa quando lasciata dal topo.

A.3) La frase che compare dopo la Fine "You may now press CTRL-Q." e che compariva come object è stata tolta visto che il gioco si può chiudere da finestra o tramite Alt+F4.

A.4) Disattivato F5/F7 per Save/Load Game poiché ci sono i pulsanti della GUI; rimasto solo F9 per riavviare il gioco.

A.5) La barra del titolo è ora estesa come "Indiana Jones in The Secret Chamber of Schloss Brunwald".
Inoltre viene letta tradotta negli altri language, così come lo è gia per il titolo di gioco nella gui "Secret Chamber of Schloss Brunwald".
Mentre nella Label Gui il nome è rimasto quello breve, come lo era prima "Secret Chamber of Schloss Brunwald".

A.6) Inseriti i credits per la traduzione che vengono visti solo se il gioco parte in altra lingua.
Servono per i crediti della traduzione (cioè di chi ha tradotto il gioco). Vengono letti solo dal language di appartenenza, e quindi solo se il gioco parte in altra lingua.
Compaiono prima della parola FIN del finale di gioco.

A.7) Sia i titoli iniziali che quelli finali, così come i credits per la traduzione fatta, hanno delle function di selezione dove poter farle visualizzare tradotte se il gioco parte in altra lingua (ovviamente bisognerà tradurre graficamente le sprite).
A.7.2) Inoltre la videata con la parola FIN, anziché come immagine di background, è stato impostato come sprite grafica tramite Overlay.


A.8 ) Aggiunto nel pulsante Info della GUI, dopo i credits dell'autore del gioco e come crediti internazionali, i credits del MIWorld.eu per le migliorie apportate nella nuova versione.

A.9) La versione del gioco passa dalla 1.1 alla 1.2; mentre la versione in Ags del source passa dalla 2.20 alla 3.3

A.10) Inserito Font3Latin per usare caratteri aggiuntivi (come ad es. gli accenti).
È impostato come standard per tutte le lingue, valido sia per l'English che per altre lingue che facciano uso di caratteri speciali locali (come ad es. gli accenti.
Bug risolti
B.1)Tutti gli hotspots ed objects, adesso, hanno il FaceLocation.
B.1.2) La View(up) di Indy aveva sprite uguali a quelle della front view, quindi per ogni azione eseguita su hotspots e objects si voltava sempre verso il giocatore ad ogni frase detta.
Risolte graficamente, ora Indy si posiziona correttamente quando usa la view(up).

B.2) Per gli hotspot ed object di gioco necessari al prosieguo dell'avventura, adesso Indy cammina verso di loro prima di eseguire l'azione.
Prima, su alcuni di loro, Indy faceva l'azione senza avvicinarsi (come, ad es., quando metteva il formaggio nell buco del topo) e quindi sembrava un'azione 'telecomandata' per il giocatore.

B.3) Usando di nuovo il coltello su Franz, quando era già morto, ripeteva tutta la cutscene come se non fosse morto.
Inserito condizione e nuova frase (quando usa il coltello sul corpo morto di Franz): "It's no longer necessary."

B.4) Su diversi oggetti dell'inventario le azioni come Esamina e come Usa Inventario non funzionavano; quindi facendo Esamina o provando ad unire un oggetto inventario con un altro non c'era nessuna frase (era come un click a vuoto).
Per cui, oltre alle function inserite anche le seguenti frasi:
- per "Usa inventory on this item" la frase è 'Nothing happens.'
- mentre per la funzione Esamina ci sono:
It's a key.
It's a knife.
It's a cheese.
It's a cheese with a magnet tied to it.
It's the head of Franz Strumpf.
It's a little piece of cheese.

B.5) Quando viene selezionato un oggetto dall'inventario, ora la sua icona viene mostrata nel pulsante dell'inventario della Gui (cioè il pulsante grafico che sta prima del pulsante di SaveGame).
B.5.2) Inoltre, le sprite del coltello, della calamita, e della calamita+formaggio sono state ridimensionate per farle comparire correttamente nel pulsante dell'inventario (vedi sopra punto B.5).

B.6) La parete che copre Elle Macpherson è stato impostato come 'non cliccabile'. Altrimenti, non compariva nella label ma si potevano compiere comunque azioni su di esso (quindi sembrava un'azione fantasma).

B.7) Le animazioni con la testa di Indy e quella con il teschio di Elle avevano un'animazione strana; per cui si spostavano all'indietro prima di ritornare nella posizione normale di speech.
Risolto cambiando il posiziomento degli stessi, nonché la dimensione, nelle sprite relative.

B.8 ) Quando ha aperto la porta ed Indy parla con Elle se e sceglie la seconda opzione "I've got to go now." (in ita: Devo andare adesso.) non venivano usate le stesse frasi della prima opzione "Of whom?" assieme a "Franz Strumpf of course!"; quindi in questo caso il giocatore non capiva di Indy doveva sbarazzarsi.

B.9) Bug testuali da frasi::
- nei credits del gioco c'èra scritto erroneamente "The Lost Chamber" anziché come è ora correttamente "The Secret Chamber"
- Corretto le seguenti frasi in inglese (a sinistra quella corretta, a destra quella errata):
"It doesn't answer." --- "It doesn't anwer."
"As much as I want to do it, it's not necessary" --- "As much as I want to do it, it's not nessecary"
"Instant Portrait" --- "Intstant Portait"
"or an Instant Portrait (tm)" --- "or an Instant Portait (tm)"
"Who is it?" --- "Who is it!" (in questa frase ci vuole la domanda e non l'esclamazione: Indy sta cercando di far parlare Franz per riverlargli chi è rinchiuso nel castello e quindi gli pone la domanda di chi sia ad essere rinchiuso nel cancello).

Tranne quelle di sopra, nessun'altra frase è stata cambiata.
grafiche tradotte
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RISOLTO
B) DIALOGHI aggiornati del gioco al 01/09/2016
grazie a Giocherellone ed a Blackmonkey per la traduzione e revisione in Ita ;)
grazie a Federico M. per gli spunti dati ;)



Alla prossima,
:041:

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Re: Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Giocherellone » 2 set 2016, 8:42

Buondì boys! ;D

Siete FANTASTICI! :131:

:158:

Ho appena mandato tutto ad Abstauber per il suo OK finale. In attesa di sue notizie, che si aprano i festeggiamenti!

:150: :041: :134: :026:

:039:

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Re: [RC] Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Giocherellone » 30 set 2019, 8:36

Buondì a tutti, boys! :007:

Devo dire la verità: ci dovevo provare... :082: :045:

Non potevo lasciare così "incompiuta" questa situazione, e quindi ho mandato di nuovo un PM ad Abstauber!

:158:

:031:

:134:
Abstauber ha scritto:Hi Paolo,

yes, I'm still somewhat here and I'm very sorry that I've overlooked/forgotten about your translation. So thanks for all your hard work and keeping that game alive.
As might have noticed I'm not particulary proud of my "creation", with all the ripped characters and a development time of a single weekend.

So as long as keep my real name out of it, you can publish the game anywhere you wnat. But it's okay if you refer to me as abstauber in the credits.

So thanks again and have a nice weekend
Dirk Abstauber ;)
Il grassetto e il rosso sono miei!

Ci avevo proprio indovinato: l'autore avrebbe preferito far dimenticare il suo coinvolgimento con questo fangame (chissà perché poi? A me sembra carino...), ma ora finalmente, seguendo le sue condizioni, possiamo portare a degna conclusione anche questo progetto rimasto in sospeso!

@Blackmonkey

Riesci a recuperare lo script per utilizzarlo per la pubblicazione negli altri forum italiani?
- Per le immagini come si fa? Alcune non sono più visibili...
- I link su Arena80 purtroppo non funzioneranno più, ma eccovi i nuovi link sull'host che mi ha riservato Joe di Arena80:
https://filedn.com/lkLsMLMYh4FhvNjoMRmt ... ource).zip
https://filedn.com/lkLsMLMYh4FhvNjoMRmt ... unwald.zip

Sembra che funzionino, ma verificate anche voi, OK? :144:

Non appena "aggiustato" lo script e verificato che tutto sia a posto, provvederò alla pubblicazione su tutti gli altri forum italiani! :041:

:135:

utdefault
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Re: [RC] Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da utdefault » 1 ott 2019, 23:16

Urca! Questa sì che è una 'castellana' notizia! :D
Grazie, Giocherellone, per averci (ri)provato con l'autore [e chi se lo aspettava, eh!] :048: Ma un grazie anche ad Abstauber per aver accettato la lodevole proposta di condividere questa sua di-allora-fantastica idea nata e sviluppata nel gioco. :038:
Beh, dopo una lunga attesa di tre anni, l'Entusiasmometro è ancora una volta... ALLE STELLE! :046:
:158:


Giocherellone ha scritto:
30 set 2019, 8:36
@Blackmonkey
Riesci a recuperare lo script per utilizzarlo per la pubblicazione negli altri forum italiani?
Per lo script non c'è problema. Le immagini si possono recuperare da gioco.
I link funzionano e si ringrazia Joe per averli preservati. C'è solo da capire se saranno permanenti o provvisori, per definire l'attuale scheda di pubblicazione.

A tue news al riguardo.
E grazie ancora a Joe ed a tutta l'Arena per il supporto e la collaborazione continua lungo il corso degli anni.
Un rigraziamento speciale a Te che, con le tue arti ed abilità diplomatiche da Ambasciatore Ufficiale, riesci sempre a procurare ed a convidere con Tutti/e preziosi ed antichi oltre che spesso rari tesori. :023:
:134:

Giocherellone
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Re: [RC] Indiana Jones - The secret chamber of Schloss Brunwald

Messaggio da Giocherellone » 2 ott 2019, 7:58

Buondì ragazzuoli! :D

@utdefault

Vuoi proprio farmi arrossire... :053:

Ho subito pensato a te: lo sapevo che questa notizia ti avrebbe entusiasmato! :033:

Tranquillo: ho già provveduto a ringraziare Joe e tutta Arena80 per l'amicizia e il supporto di tutti questi anni di collaborazione, a nome mio e di tutto il MIWF (come dici tu: da "bravo diplomatico", eheheh... :046: ).

Lo script me lo ha già passato Blackmonkey, e le immagini ce le avevo io (ricordi? Mi sono salvato tutto ciò che avevamo su Arena80 per sicurezza non appena Joe mi ha avvisato di quanto stava succedendo). :144:

Ovviamente necessita di alcuni ritocchi alla luce delle nuove situazioni occorse, ma prima di proporvelo voglio accertarmi di alcune cosucce.

Ieri sera ho rigiocato al Castello Brunwald, e da gioco non sembra ci siano riferimenti al vero nome dell'autore.
Puoi verificare per favore se dovessero esserci nel sorgente, per sicurezza?

Sia per la proposta del nuovo script che per le questioni tecniche scriverò un PM.

EDIT: OOOPS... Rettifica: Lo script lo ha già aggiustato Blackmonkey! - FINE EDIT

:135:


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