MMM 9X + [RC] Maniac Apartment

Qui sono raccolti i topic sulle traduzioni effettuate dagli utenti di questa community. Questa area permettera ai nostri traduttori di effettuare tutte le manovre necessarie per svolgere il proprio compito. Le traduzioni terminate saranno spostate in Traduzioni Completate

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Giocherellone
Comandante dei Sargassi
Comandante dei Sargassi

Re: MMM 9X + [RC] Maniac Apartment

Messaggio da Giocherellone » 14 nov 2017, 8:36

Buona giornata a tutti! :laugh:

Allora, mumble... mumble... :153:

Vogliamo davvero aggiungerci un "Redux", "Remastered" o "Reloaded" vicino al nostro titolo? ;D

Suvvia forumisti: un piccolo sondaggio dato che al momento tutte le opzioni sono ad uguali quotazioni! :144:

Tanto penso (ma eventualmente chiaritemi meglio la situazione) che riguarda solo come individuarlo per noi qui sul forum, in maniera di differenziarlo dai lavori già eseguiti precedentemente (ho capito bene?).

Inoltre ho trovato un'altra cosuccia da sistemare.
Siamo nella stanza con la finestra (ancora) bloccata.
Se proviamo a "spingere" il cappello da pesca (quello appeso alla parete), Reuben risponde:

"Non posso muoverla."

Bisogna sistemare il genere, a meno che la frase non sia comune a più hotspot, e quindi bisogna trovarne una neutra.
A presto!

:135:

utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi

Messaggio da utdefault » 14 nov 2017, 18:41

@Giocherellone
Per il titolo aggiunto, tolte le eventuali proposte di ulteriori partecipanti, il Capitano Black ed un clandestino Arrembatore (chi sarà costui, poi?!? XD) lasciano a Te la decisione finale su quale tra le tre proposte sia quella più appropriata.
Contestualmente (dato che questa fu una idea di una Creatura Giurassica svelata nella sua caverna XD) decidi se esso possa unirsi al titolo tale da essere inserito anche nello sfondo di gioco.

In pratica, il titolo del gioco diverrebbe: Maniac Apartement R(eloaded / edux / emastered).
Mentre il sottotitolo rimarrebbe Hoagie's cousin.

Altrimenti, tutto rimane 'as is' e per il resto rimarrebbe solo una piacevole disquisizione tra forummisti.
E se altri avventurieri non approdano qui al porto per proporre la propria, a Te "cercare l'ago nel pagliaio". ;D

Giocherellone ha scritto:
14 nov 2017, 8:36
Inoltre ho trovato un'altra cosuccia da sistemare.
Incredibile! Anche qua c'è lo svalvolamento multiplo di un Drago Alato Rosso n.2... :103:
... che abbia bevuto la famosa bevanda letale X, tale da riavere gli stessi effetti che ebbe nel progetto di L.Island, nevvero?! :082:
Giocherellone ha scritto: :023: anche per me, ovviamente! :033:
e poi si presenta questo... :003:
Giocherellone ha scritto:Siamo nella stanza con la finestra (ancora) bloccata.
Se proviamo a "spingere" il cappello da pesca (quello appeso alla parete), Reuben risponde:
"Non posso muoverla."
Bisogna sistemare il genere, a meno che la frase non sia comune a più hotspot, e quindi bisogna trovarne una neutra.
E da questo post che hai evinto, avendolo peraltro quotato? :106:
utdefault ha scritto:
genere
b2) I can't move that.
Non si può spostare. Non posso muoverla.
Al momento non c'è il testuale "proposte di correzione", vero; che ci sarà con il rilascio della patch.
Ma, sempre che non ci siano di altre migliorative su quelle che già erano state quotate, meglio dare una scorsa a quelle prima di riproporle identicamente... ;)
... più che altro, per non far svalvolare ancor di più uno "già collaudato" Svalvolatore di Arrembatore. Mh! :101: :119: :120:

Giocherellone
Comandante dei Sargassi
Comandante dei Sargassi

Messaggio da Giocherellone » 15 nov 2017, 9:09

Buondì raga! :144:
utdefault ha scritto:Incredibile! Anche qua c'è lo svalvolamento multiplo di un Drago Alato Rosso n.2... :103:
Ma come "incredibile"? :103: Ancora non ti ci sei abituato? :046: :082:

In ogni caso hai ragione. Mille scuse... mi cospargo il capo di cenere... :087:

Abbiate pazienza, ma non riesco a mantenere collegati gli argomenti del forum quando la sera sto (ri)testando un gioco.

Quello che vedo lo segno, e quindi succede quanto sopra. :120:

Per il resto... beh, se proprio volete lasciare a me la scelta, penso sia opportuno non aggiungere quel R(qualchecosa) in via ufficiale nell'episodio, dato che tra i fan di MMM potrebbe esserci qualcuno che non conosce l'originale di Viktor, e quindi proporlo per loro come "novità".

Ritengo quindi che sia meglio se lo teniamo "a nostro uso e consumo" qui sul forum per evitare confusioni con il precedente lavoro su Maniac Apartment.
Ma a questo punto per evitare opzioni sulla "R", sempre che non arrivino ulteriori suggerimenti dagli altri forumisti, potremmo distinguerlo addirittura con un DELUXE! :033:
Che ve ne pare?

Al prossimo svalvolamento (che temo sia molto più vicino di quanto si possa pensare...)!

:135:

Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi

Messaggio da Blackmonkey » 15 nov 2017, 20:24

Giocherellone ha scritto:
15 nov 2017, 9:09
Ma a questo punto per evitare opzioni sulla "R", sempre che non arrivino ulteriori suggerimenti dagli altri forumisti, potremmo distinguerlo addirittura con un DELUXE! :033:
Che ve ne pare?
Oppure potremmo chiamarlo in ogni messaggio con un suffisso diverso, giusto per non fare confusione :082:

Comunque Deluxe per me va bene.

Rispondi