[FILM] Ditemi che non sono impazzito...
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
- Sir Xiradorn
- Signore dei Sette Mari
- Contatta:
Re: Ditemi che non sono impazzito...
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
-
- Tagliagole dei Sargassi
Il Monopoly di Monkey Island?!?!?!?
Non c'è che dire... questo gioco ha proprio lasciato un'impronta indelebile!
@Xiradorn
WOW Xiradorn! Che fisico prestante!Invece realmente ho una leggera somiglianza proprio con il personaggio che ho postato poco fa
- Sir Xiradorn
- Signore dei Sette Mari
- Contatta:
..:: Sir Xiradorn - Xiradorn lab ::..
~
---::: Interventi di Amministrazione in :::---
MidNightBlue - Elementi tecnici/Indicazioni || DarkRed - Avvertimenti/Ammonizioni
Crimson - Interventi/Procedure || Black - BAN Temporanei/Permanenti
MiwGreen - Vario ed Eventuale
Esattamente.Giocherellone ha scritto:Non c'è che dire... questo gioco ha proprio lasciato un'impronta indelebile!
E non solo una, addirittura due!
Tanto che è possibile seguirne le orme:
sia qui
... che da quest'altra parte
Quello che, invece, farà impazzire è sapere che mai si potranno indossare questi splendidi calzari.
Infatti, l'autrice spagnola, conosciuta come Maya Pixelskaya (che ha trasformato poi la sua passione in professione), ha deciso di rendere più uniche che rare queste scarpe.
Però, assieme ad altre sue realizzazioni artistiche,
indossabili...
... oppure trasportabili...
... Grazie a queste sue passioni è stata invitata, nientemeno, che da Ron G. ed Tim S. in persona per presentare, alle loro riunioni, le sue 'prime' creazioni
Realizzazioni tutte che si possono avere su diversi modelli di tessuti oppure su oggettistiche di vario tipo.
p.s.:
Vi immaginaste con una di quelle cravatte alla presentazione di uno dei loro ultimi giochi?
-
- Tagliagole dei Sargassi
Re: [FILM] Ditemi che non sono impazzito...
Tempo fa vi ho svelato l'ispirazione grafica per i personaggi principali di Monkey Island, tratti dal film "Il Corsaro nero" (ehm... vabbeh... poi ciascuno si fa la sua opinione), e visto che la cosa non finisce qui, ho appena trovato l'ispirazione ANCHE per UN ALTRO famoso personaggio della saga!
Tah dah... indovinate un po' da dove è scaturito STAN?
. . . .
Si tratta di STAN (appunto), un comprimario della vecchia ( ) serie TV chiamata "Amore in soffitta", di cui ho postato alcuni episodi presenti su Youtube.
https://it.wikipedia.org/wiki/Amore_in_soffitta
Date un po' un'occhiata al carattere del personaggio. Non ci sono dubbi: oltre al nome, oltre al volto, si tratta proprio del logorroico venditore di navi usate!
Tutto ciò grazie all'attore Richard Caruthers "Rich" Little, ed ecco qui alcune notizie su di lui.
https://it.wikipedia.org/wiki/Rich_Little
Che ne dite? La LucasFilm all'epoca ha pescato proprio dappertutto per realizzare la saga più amata di pirati!