xiradon e novita

Il luogo dove gli editti verranno emanati e annunciati al popolo. Consultate il nostro Manifesto dei Caraibi - Regolamenti e Norme prima di navigare nelle nostre acque.
L'isola è presidiata dai nostri pirati che vi proteggeranno e faranno rispettare le regole piratesche. Qui trovate tutto su Consiglio dei Pirati - Gerarchia e Staff
Inoltre il nostro banditore vi annuncerà proprio qui le nostre novità più importanti. Udite, Gente! Tenete le orecchie bene aperte. Ho cose importanti da dire!
Rispondi
Maestro Splinter
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 giu 2014, 6:06

xiradon e novita

Messaggio da Maestro Splinter »

cavolo xiradon credimi se li ho capiti io i tuoi esempi che di informatica non ne capisco nulla almeno per adesso, allora ti posso dire che e ottimo. esempio pratico semplice e chiaro ok posso solo dire ottimo lavoro .ps avrei aggiunto li il messaggio ma visto che non si possono aggiungere più messaggi posso solo metterlo qua . e poi giusto per darti un merito in effetti e comodo inserire immagini e segnali delle dimensioni giuste senza sforare di dimensioni. e poi e comodo mettere in evidenza certi punti insomma bel lavoro :002:
Rispondi