sono a metà percorso, ma poi le bacche infuocate finiscono e vengo mangiata da quei mostriPK ha scritto:arashi ha scritto:Pk non hai savegames per Legend of Kyrandia, sono bloccata in quel labirinto e non riesco ad uscirne
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in qst caso ti dico k stai sbaglaindo strada...arashi ha scritto:sono a metà percorso, ma poi le bacche infuocate finiscono e vengo mangiata da quei mostriPK ha scritto:arashi ha scritto:Pk non hai savegames per Legend of Kyrandia, sono bloccata in quel labirinto e non riesco ad uscirne
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pensavo fosse più facile, arghhh ma uscirò da quella cavernaPK ha scritto:in qst caso ti dico k stai sbaglaindo strada...arashi ha scritto:sono a metà percorso, ma poi le bacche infuocate finiscono e vengo mangiata da quei mostriPK ha scritto:
nada. sn bloccato pure io al suo interno
Re: SAVEGAME
che posso fare?
ah sto usando scummvw 0.13.0
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Re: SAVEGAME
ma forse c'è un metodo per aggiornarli... solo che non mi ricordo
Re: SAVEGAME
quindi se scarico la versione con cui sono stati creati dovrebbe funionare?ciscotn ha scritto:Putroppo i savegame son legati alla versione... se fatti con ScummVM 9.0 van solo con quella, se fatti con la 0.11 solo con 0.11, ecc...
ma forse c'è un metodo per aggiornarli... solo che non mi ricordo
volevo controllare una cosa per il topic "Caccia al riferimento" e non ho voglia di rifare il gioco
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Re: SAVEGAME
un utente mi ha segnalato un errore durante il caricamento di questi questi savegame, inzialmente ho dato "la colpa" alla nuova versione di scummvm, ho fatto quindi delle prove con i seguenti risultati:PK ha scritto: [release 24-1-2008] INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA (VGA VERSION) (~142KB) [lingua italiana]
- gli altri savegame che ho provato funzionano (MI1, INDY3_ENG)
- l'errore si presente anche con la versione (0.9.0) con cui li ho creati
l'errore riscontrato è il seguente:
ho provato a cercare in rete senza successo, qualcuno a qualche idea? grazie.console is ready
debugger started, type 'exit' to return to the game
type 'help'to see a little list of commands and variables.
ERROR: (94:200:0x89DA): variable (reading) 3177 is out of bounds (0.799)!
Re: SAVEGAME
SAVEGAME PER SCUMMVM
Potete ripristinare ?
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Re: SAVEGAME
Thanks Man!
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Re: SAVEGAME
Non avevo ancora visto l'intervento del nostro Xira e ti avevo risposto altrove in merito...
Quindi non tenerne conto, ok?
Buon Monkey Island!
Re: SAVEGAME
TranquilloGiocherellone ha scritto: ↑12 nov 2018, 8:37 OOOPS Daniele...
Non avevo ancora visto l'intervento del nostro Xira e ti avevo risposto altrove in merito...
Quindi non tenerne conto, ok?
Buon Monkey Island!
Domanda: Avete Savegames intermedi?
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Re: SAVEGAME
Re: SAVEGAME
opsss ..mi dispiace.. ma ci capisco poco...Blackmonkey ha scritto: ↑12 nov 2018, 22:05 Se ti serve saltare in un punto particolare del gioco, puoi provare con i parametri di boot (però funzionano solo usando ScummVM a linea di comando).
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Re: SAVEGAME
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Re: SAVEGAME
Dobbiamo scriverci una bella guidaBlackmonkey ha scritto: ↑12 nov 2018, 22:05 Se ti serve saltare in un punto particolare del gioco, puoi provare con i parametri di boot (però funzionano solo usando ScummVM a linea di comando).
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Re: SAVEGAME
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