[MI3] La "tomba" di Elaine

Volete una soluzione perché il cervello si sta piegando troppo per trovarla? Beh, questa è la vostra area!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Avatar utente
Marsellous
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 190
Iscritto il: 24 nov 2011, 23:11

Messaggio da Marsellous »

già, a parte ke se nn ricordo male una volta ke esce la X parte una scena filmata in cui si libera la statua di elaine
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

nn prima di aver sparso di grasso le palle di cannone del baule k a quel punto DEVE essere aperto...
IlariaVegan
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2006, 10:47

Messaggio da IlariaVegan »

Altro non mi esce! Le coordinate sono stra-esatte. Un tipo me le ha persino dettate una ad una. Ma esce sempre e solo quello. Ed io ero convinta che la x fosse quella.
Basta, mi arrendo... questa cosa ha segnato l'inizio del mio odio verso mi :009: :010: :013: :017:
Non è possibile, ci ho messo 3 mesi per iniare a giocare... quando finalmente sono riuscita a farlo girare non sentivo i suoni, poi non mi si vedeva l'immagine nitida, poi le immagini mi partivano al contrario.
E adesso che finalmente ci sto giocando... mi fermo settimane e settimane su un punto.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :010: :010: :010:
Grazie comunque a tutti per la pazienza e lo sbatti... scusate...
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

magari prossimamente ti posto 1 imamgine di cosa dovresti vedere alla fine della sequenza, anzi se qualcuno vuole precedermi è ben accetto!
IlariaVegan
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2006, 10:47

Messaggio da IlariaVegan »

PK ha scritto:magari prossimamente ti posto 1 imamgine di cosa dovresti vedere alla fine della sequenza, anzi se qualcuno vuole precedermi è ben accetto!
Grazie di cuore PK... come sempre sei un angelo... :001:
Ma è inutile, sono destinata a NON giocare a mi3... :010:
Dovrebbe essere uno svago e invece mi fa sclerare...
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

mi sembra di ricordare k cmq guy dica chiaramente (e forse qlc in qst 5 pagine di topic lo avrà scritto) k elaine si trova là sotto 1 volta indicata coi fari la tomba...

ho provato a cercare l'immagine con la X ma nn l'ho trovata... ci rigiocherò!
IlariaVegan
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2006, 10:47

Messaggio da IlariaVegan »

PK ha scritto: ho provato a cercare l'immagine con la X ma nn l'ho trovata... ci rigiocherò!
ok, la x non è quella...
ma il mistero rimane... ho rigiocato più volte, faccio TUTTO come da soluzione (uguale su più siti, quindi è giusta...) , premo i pulsanti giusti e non esce nulla... bohhhhhhhhhhhhhh
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

guarda a sto . in serata mi impegno a postare la famosa X e darti + notizie certe
IlariaVegan
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2006, 10:47

Messaggio da IlariaVegan »

PK ha scritto:guarda a sto . in serata mi impegno a postare la famosa X e darti + notizie certe

troppo buono :059:


e io troppo m***** :074:
Circe
Pirata
Pirata
Messaggi: 93
Iscritto il: 5 apr 2005, 13:32
Località: Como! Una settimana da Geoooorge, una settimana da Matthew Bellamy *.*
Contatta:

Messaggio da Circe »

porella... mi Pdispiace...

x me cmq t Pconviene riiniziare Ptutto PdaCCapo
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

circe ha scritto:porella... mi Pdispiace...

x me cmq t Pconviene riiniziare Ptutto PdaCCapo
no no nn ha mai trovato la seq giusta x qnt si ostini a dire di si!!! :002:
JoJo

Messaggio da JoJo »

impossibile che nn riesce!! l'hai preso il foglio con scritto est, nord est ecc nella cabina della nave?
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

JoJo ha scritto:impossibile che nn riesce!! l'hai preso il foglio con scritto est, nord est ecc nella cabina della nave?
eppure... dall'imamgine k ha postato si capisce k nn ha puntato i fari nella giuista direzione, benché continui a dire di aver seguito alla lettera le indicazioni, sto provvedendo a fare degli screenshot su come dovrebbe essere puntati
JoJo

Messaggio da JoJo »

e possibeli che pur seguendo le direzioni alla lettera nn funzioni xkè nn ha preso quel foglio....
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

JoJo ha scritto:e possibeli che pur seguendo le direzioni alla lettera nn funzioni xkè nn ha preso quel foglio....
dice di aver seguito alle lettera le soluzioni d + siti, e cmq se nn erro guy 1 volta formata la X nn dice chiaramente k elaine si trovi la sotto?!?
IlariaVegan
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2006, 10:47

Messaggio da IlariaVegan »

circe ha scritto:porella... mi Pdispiace...

x me cmq t Pconviene riiniziare Ptutto PdaCCapo
Da capo? ancora? :010: l'ho fatto già un sacco di volte...
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

ed ecco la soluzione definititva! cara iv hai toppato!

si seguito alcuni screenshot esplicativi!

Immagine la mappa sulla nave
Immagine la mappa (quando sono indicati 2 passi in 1 direzione bisogna cliccare 2 volte il bottone corrispondente -> k sia qst l'inghippo tuo?!?)
Immagine la configurazione iniziale con cui si presentano i fari (la leva serve solo x riaccendere i fari qualora si sbagliasse a premere i bottoni)
Immagine il coniglio max, personaggio di 1 altro gioco targato lucasarts
Immagine la famosa X
Immagine la frase di cui ho parlato qst pom
Immagine scendendo dalle scale troverai ora il baule aperto e basterà cospargerlo di grasso

e qst è tt, gente!
IlariaVegan
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2006, 10:47

Messaggio da IlariaVegan »

PK ha scritto:
circe ha scritto:porella... mi Pdispiace...

x me cmq t Pconviene riiniziare Ptutto PdaCCapo
no no nn ha mai trovato la seq giusta x qnt si ostini a dire di si!!! :002:
JoJo ha scritto:impossibile che nn riesce!! l'hai preso il foglio con scritto est, nord est ecc nella cabina della nave?
PK ha scritto: eppure... dall'imamgine k ha postato si capisce k nn ha puntato i fari nella giuista direzione, benché continui a dire di aver seguito alla lettera le indicazioni, sto provvedendo a fare degli screenshot su come dovrebbe essere puntati
Alt alt alt.

Ho il foglio con i punti cardinali... e ho seguito benissimo le indicazioni... più di così... Sarò imbranata, ma non scema...

:009:



EDIT
PK ha scritto:ed ecco la soluzione definititva! cara iv hai toppato!

si seguito alcuni screenshot esplicativi!
No, NON HO TOPPATO... non va proprio la mia versione, è l'unica soluzione possibile...
Dunque... ripeto, sarò imbranata, ma non scema.
Due passi = premere due volte il pulsante... lo sapevo già!!!!!!! Dunque, rileggendo il post di pk, ho avuto l'ennesima conferma che faccio tutto giusto... ormai so la sequenza a memoria!!!

FACCIO TUTTO GIUSTO... MA NON VA... :013:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Messaggio da PK »

sarà ma tu la x nn la trovi, lo screenshot k avevi postato sembrava preso da 1 configurazione nn terminata, x cui ho pensato k ti potesse amncare 1 pulsante!
IlariaVegan
Pirata
Pirata
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2006, 10:47

Messaggio da IlariaVegan »

PK ha scritto:sarà ma tu la x nn la trovi, lo screenshot k avevi postato sembrava preso da 1 configurazione nn terminata, x cui ho pensato k ti potesse amncare 1 pulsante!
Dunque... eseguo la sequenza IN MODO CORRETTO. Ok?
MA NON MI ESCE NIENTE.
La cosa che pensavo fosse la x e che ho postato mi esce quando eseguo TUTTA LA SEQUENZA (SENZA RISULTATI) e poi spingo la leva.
Qualcuno mi ha suggerito di provare a premere la leva DOPO la SEQUENZA CORRETTA, ma se premo la leva non succede nulla comunque e mi appare quella cosa lì... ovvero, torno al punto di partenza.
Rispondi