[WTHROUGH] [MI1] The Secret of Monkey Island - Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Questa è la nostra area riservata alle soluzioni

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
DjDiabolik
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 dic 2014, 19:24

[WTHROUGH] [MI1] The Secret of Monkey Island - Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da DjDiabolik »

Se volete darci una vista... magari a qualcuno farà pur piacere:
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... xNcJNG-Lv7

Manca l'ultima parte.......... sai quando non hai niente da fare? Ecco come occupare il tempo :)
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: [WTHROUGH] [MI1] The Secret of Monkey Island - Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da Giocherellone »

Ehilà DJ! :007:

Monkey Island è SEMPRE un piacere! :040:

Grazie per la condivisione!

:135:
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: [WTHROUGH] [MI1] The Secret of Monkey Island - Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da utdefault »

Spostamento dei post precedenti (ora come nuovo topic) da Uff.Traduzioni ad area Soluzioni.

Questo video meritava una propria scheda di presentazione e non poteva perdersi tra i meandri del topic traduttivo. Grazie, Diabolik, per il tempo dedicato alla sua realizzazione e per averlo condiviso.
Guardato sommariamente le due parti, per ora; non c'è altro da dire che... complimenti! :038:
Al completamento delle parti finali della videosoluzione. :144:
DjDiabolik
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 dic 2014, 19:24

Re: [WTHROUGH] [MI1] The Secret of Monkey Island - Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da DjDiabolik »

Manca l'ultima parte........ la prossima settimana sarò in ferie dalle parti di Rossano quindi non potrò metterci mano ma da quello che ricordo dal punto lasciato manca veramente poco.
Grazie a voi comunque per lo spazio e addirittura per un thread dedicato...... per me è sempre un piacere rigiocare questo titolo come ho già detto altre volte diciamo che questo è stato addirittura un test per il mio pc e un test per capire come funzioni lo stesso OBS :) dove alla fine invece di fare una registrazione dove c'è da registrare, codificare e poi fare l'upload a quel punto tanto fare direttamente un video live :)

Un pò di tecnicismo.. si può infatti notare che nella prima parte ci sono alcuni punti (se non sbaglio tipo quando entro dai fratelli fettuccini) dove potrete per alcuni instanti sentire l'audio andare ma il gioco sembra bloccato. Questo succede perchè con OBS mal settato quando switchi con ALT + TAB tipo al desktop per controllare che la live funzioni o che ad esempio il pc sia vicino all'esplosione lo streaming si blocca e OBS non riesce a captare bene la finestra.
Non so se la cosa possa considerarsi un bug noto........ mi informerò in merito. Nella seconda parte invece è stata interamente giocata in modalità "finestra full screen" e in questa maniera, appunto, si può switchare senza causare blocchi al livestream.

In un prossimo futuro con la serie "A Tutto Gaming" magari proverò a portare altre avventure........... mi piacerebbe portare qualcosa di nuovo visto che ormai credo di aver giocato tutte le avventure old style ma vedremo col tempo e anche PC permettendo (visto che ad oggi non ho certo un top gamma anzi...... darrei chi sa cosa per comprare qualcosa di + recente ma il contante scarseggia cosi come il lavoro).

Vediamo un pò.....
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: [WTHROUGH] [MI1] The Secret of Monkey Island - Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da Blackmonkey »

Grazie per il video!

Se vorrai condividere le tue prossime video-fatiche, il forum è sempre aperto!
DjDiabolik
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 dic 2014, 19:24

Re: [WTHROUGH] [MI1] The Secret of Monkey Island - Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da DjDiabolik »

Et Voila......... 3a parte appena completata....... Stessa Playlist nel primo post.

Grazie a voi del Forum per lo spazio.

In futuro chi sa che non porto anche il 2.........
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: [WTHROUGH] [MI1] The Secret of Monkey Island - Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da utdefault »

Dato sempre una scorsa. Ancora grazie e complimenti! :181:
Rispondi