[RC] Monkey Island 2 - LeChuck's Revenge Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Qui sono raccolti i topic sulle traduzioni effettuate dagli utenti di questa community. Questa area permetterà ai nostri traduttori di effettuare tutte le manovre necessarie per lavorare. Le traduzioni terminate saranno spostate in Traduzioni Completate

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: [RC] Monkey Island 2 - LeChuck's Revenge Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da Blackmonkey »

Giocherellone ha scritto: 3 apr 2020, 8:46Ho spammato abbastanza? :154:
Direi di sì :003:

Per il video, avevo pensato anch'io che sarebbe carino fare delle videosoluzioni con le UTE.
DjDiabolik
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 dic 2014, 19:24

Re: [RC] Monkey Island 2 - LeChuck's Revenge Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da DjDiabolik »

Blackmonkey ha scritto: 3 apr 2020, 9:53
Giocherellone ha scritto: 3 apr 2020, 8:46Ho spammato abbastanza? :154:
Direi di sì :003:

Per il video, avevo pensato anch'io che sarebbe carino fare delle videosoluzioni con le UTE.
Per la video soluzione......... io ho canale youtube in cui, un paio di giorni fà, ho provato a fare una live privata giocando una diecina di minuti a touche tramite lo scummVM.
Poi ho passato il link ad un mio amico e funzionava...... addirittura avevo lasciato il microfono attivo durante la live e per fortuna che era privata perchè qualche imprecazione quando non riuscivo a configurare il tutto m'è scappata e youtube non gradisce.

Cmq sia la versione UTE come hai visto l'ho rigiocato, per l'ennesima volta, di recente e se sapevo potevo registrare..... ora onestamente rigiocarlo tutto un'altra volta ?
Forse potrei farlo per l'uno con la versione UTE che mi pare esiste ma onestamente dovrei trovare un giorno che proprio non c'ho niente da fare e che mi risale la voglia di giorcare monkey 1 :)
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: [RC] Monkey Island 2 - LeChuck's Revenge Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da Blackmonkey »

No, tranquillo :003:

Tu che programma usi per registrare le giocate? Se ti va di presentarci il tuo canale, c'è la sezione Video qui nel forum.
DjDiabolik
Mozzo
Mozzo
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 dic 2014, 19:24

Re: [RC] Monkey Island 2 - LeChuck's Revenge Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da DjDiabolik »

Blackmonkey ha scritto: 6 apr 2020, 23:42 No, tranquillo :003:

Tu che programma usi per registrare le giocate? Se ti va di presentarci il tuo canale, c'è la sezione Video qui nel forum.
Ma non è che sono ultraesperto del settore..... c'ho un canale si registrato almeno 10 anni fà ma non c'ho mai condiviso niente che non sia roba che condividevo tra amici.
Se solo penso ai tempi...... e io che facevo, insieme a mio fratello lui giocatore di cs e io di dod, le mega lan e facevamo le registrazioni dei match tra clan o gli allenamenti se le avessi caricate su youtube ora potrei essere uno degli youtubers + famosi in fondo zeb89 è venuto fuori cosi.

Cmq tornando a noi........... io in quella prova ho provato OBS studio che è free. In pratica addirittura la versione portable che ha un wizard e si configura anche abbastanza semplicemente. Basta che c'hai un canale youtube ben attivo e con la possibilità appunto di fare le live e poi mandare tutto in diretta è un'attimo. Certo fare poi una livestream magari con tanto di webcam a schermo come fanno molti e gli "stacchetti" con le scene diverse è un'altro conto ma se vuoi registrare una live appunto del gioco liscio e puro non è poi cosi difficile e anzi lasci che sia youtube a fare la tua registrazione cosi almeno non "sprechi" spazio sul tuo hd.
Una volta che hai finito poi chiudi la live e la pubblichi magari prima anche modificandola un pò con l'editor integrato di youtube...............

Io ho fatto una prova... come ti dicevo 10 minuti di touchè e ho anche lasciato il MIC del pc attivo ed ad inizio live ci sta una bella imprecazione perchè non sapevo come funzionasse per vedere se effettivamente la live fosse attiva :)
Però appunto se proprio volessi fare qualcosa come una video soluzione appunto basta che lasci attivo come source solo l'audio del desktop cosi che sulla live ti ritrovi solo l'audio dello scummvm.........

Piccolo discorso OT:
Ho visto i requesiti per la monetizzazione attuali..... 40.000 ore o 1000 inscritti al canale mi sembra che io che ora sono a 127 inscritti è una chimera. Pensa che anni fà sul canale avevo avuto un'idea di hostarci le mie serate che registravo, tramite uscita rec sul mix, su un registratore mp3. Con gli mp3 poi io ci facevo i cd che regalavo durante le serate.... quando poi mi veni l'idea di mettere qualche live su youtube gli strike per copyright (a quei tempi agli arbori) si sprecarono e mi bloccarono addirittura il canale con l'impossibilità di non caricare video superiori ai 10 minuti (mi sembra).
Quel tipo di blocco scadde dopo 6 mesi e se tu non lo contestavi non era permamente sul tuo account che infatti ora sembra non avere strike attivi (altrimenti 3 strike e te lo cannano.... anche qua non ho mai capito se poi tu puoi continuare ad usare l'account gmail magari per la posta o nei dispositivi android o se ti cannano direttamente tutto).
Fortuna che era piccolo l'OT ;)

*EDIT*
Guarda se non l'ho cancellata te la passo in privato........ in puro dialetto marchigiano e con un microfono da 2€ dei cinesi. Spetta.
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: [RC] Monkey Island 2 - LeChuck's Revenge Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da Giocherellone »

Buondì ragazzuoli! :049:

Ho notato che stanno portando avanti questa idea anche gli amici del forum spagnolo di AbandonSocios! :103:

http://www.abandonsocios.org/index.php?topic=11308.0

https://www.youtube.com/watch?v=Gq4M_LXPLNo

Potrebbe essere utile una collaborazione anche con loro?
Magari si potrebbero scambiare competenze e soluzioni tecniche?
Se serve, tempo permettendo, posso tentare anche di fare da intermediario :144:

:135:
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: [RC] Monkey Island 2 - LeChuck's Revenge Ultimate Talkie Edition SUB ITA

Messaggio da Blackmonkey »

Per le parti più tecniche bisognerebbe recuperare Bender, è lui che ha capito ad esempio come modificare la posizione dei verbi, ma se possiamo dare una mano, volentieri.
Rispondi