Indiana Jones and the relic of the Viking

Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Indiana Jones and the relic of the Viking

Messaggio da Giocherellone »

Buondì ragazzuoli! :040:

La demo natalizia da parte del team del gioco "Raiders of the seven cities of gold" è finalmente uscita! :131:

https://www.adventuregamestudio.co.uk/f ... ic=57679.0

ed è scaricabile da qui:

http://www.raidersofthesevencities.com/
.
Indiana Jones and the relic of the Viking

Immagine
.
Immagine
.
Immagine
.

In effetti da quanto ho capito (non ci ho ancora giocato) non si tratta di una nuova demo del progetto, ma di un minigioco a sé stante! :034:

E non è tutto: nel forum del progetto c'è una discussione relativa anche alle traduzioni di questo gioiellino in altre lingue! :103:

http://binarylegends.net/forum/index.ph ... qE#msg8384

... e un certo "n0l4n" ha già realizzato addirittura il 95 % della traduzione italiana :103: , ma che, come dice, non è molto esperto in AGS e quindi non sa come completarla.

Ho subito colto la palla al balzo, mi sono registrato sul forum e l'ho contattato per PM!
Chissà se vorrà aggregarsi alla nostra ciurma per completare e beta-testare con noi il suo lavoro?
Incrociamo le dita! Vi terrò informati su qualsiasi novità!

... E intanto godiamoci questo nuovo gioiellino del nostro beneamato archeologo con la frusta! SLURP!

:134:

:135:
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Indiana Jones and the relic of the Viking

Messaggio da utdefault »

Uuuaaaaaaau! Complimenti a Lui ed al suo prode lavoro! :038:
Evvai! Sarà un piacere poterserlo gustare in ita! ... Finally! :048:
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Indiana Jones and the relic of the Viking

Messaggio da Giocherellone »

Buondì boys! ;D

Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Sembra che "n0l4n" abbia già completato la traduzione, ma nonostante da ieri abbia interagito più volte sul forum dei Binary Legends, ha completamente ignorato il mio PM! :103: Bah... :153:

E comunque continua a ribadire che NON SA come utilizzare il testo della traduzione, dato che non conosce le funzionalità di AGS (e pensare che io gli avevo proposto che lo avremmo fatto noi se avesse avuto piacere di aggregarsi alla ciurma).

In ogni caso gli autori del gioco sono propensi a rilasciare liberamente il codice sorgente di questo gioiellino natalizio! :023:

Contrariamente a quanto avevo capito, Doctor Fargo, l'autore originale del progetto, non è uscito dal team!
Continua a farne parte, soprattutto come PR, pur avendo lasciato la parte realizzativa ai nuovi arrivati.

Alla prossima per eventuali altre notizie!

:135:
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Indiana Jones and the relic of the Viking

Messaggio da Blackmonkey »

Giocherellone ha scritto: 8 gen 2020, 9:37Sembra che "n0l4n" abbia già completato la traduzione, ma nonostante da ieri abbia interagito più volte sul forum dei Binary Legends, ha completamente ignorato il mio PM! :103: Bah... :153:
Per sicurezza, si può provare a chiedere direttamente nella discussione se gli serve una mano nella gestione dei file di traduzione. Magari non ha visto il pm.

Ho visto che hanno reso disponibile il sorgente, e hanno compilato un file tra per l'italiano.
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Indiana Jones and the relic of the Viking

Messaggio da Giocherellone »

Buondì a tutti! :007:
Blackmonkey ha scritto:Ho visto che hanno reso disponibile il sorgente, e hanno compilato un file tra per l'italiano.
WOW! Ottime notizie, Black... :023:

Solo che purtroppo stamattina ho dei problemi di collegamento con quel forum... :153:
Forbidden
You don't have permission to access this resource.Server unable to read htaccess file, denying access to be safe
Magari hai già scaricato tutto quel materiale? Puoi condividerlo per favore (magari anche la nuova traduzione in Tedesco, per completezza)? :040:

:135:

EDIT: Sembra che il blocco di quel forum sia superato, ma i link per il download dei file di traduzione non funzionano comunque... ???
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: Indiana Jones and the relic of the Viking

Messaggio da Giocherellone »

Ragazzuoliii... :040:

Stamattina è già arrivata la prima novità "natalizia"! :111:
.
Immagine
.
https://www.raidersofthesevencities.com/
.
Eh già! La nuova versione del regalo dello scorso anno, ripulita di tutti i bug e condita con enigmi rivisitati e con le traduzioni italiana, tedesca e francese!!! :150:

WOW! :026:

Da "buon PR" ho già invitato "qualcuno" per venire a scrivere qualcosa qui... Incrociamo le dita! :033:

:135:
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Indiana Jones and the relic of the Viking

Messaggio da utdefault »

Per chi volesse conoscere qualche retroscena sulla traduzione di gioco ed al contempo salutare il buon Scandy, seguite il percorso indicato dal faro della suasentinella.

Per il resto, grazie a lui ed al team per questa chicca traduttiva natalizia! :048:
Avatar utente
PK
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 959
Iscritto il: 3 nov 2010, 23:45
Località: Duckburg
Contatta:

Re: Indiana Jones and the relic of the Viking

Messaggio da PK »

Scaricata e finita l'altro giorno. che dire... meravigliosa!
ci avevo giocato anni fa in inglese, ma devo ammettere che mi ero arenato quasi subito... questa volta sono arrivato in fondo velocemente finendo anche il bonus game conclusivo
Rispondi