Indovinate un po'? MIX AND MOJO!

Avete sentito parlare di qualche nuova avventura grafica in fase di allestimento? Volete portare a conoscenza dello sviluppo di avventure grafiche di qualche Software house importante e già nota? Beh questo è IL posto che fa per voi.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Indovinate un po'? MIX AND MOJO!

Messaggio da Giocherellone »

Buondì ragazzi! :040:

La notizia non sembra aver avuto una grossa risonanza nel web, almeno per ora, ma...

Dopo TAAAAAANTI anni durante i quali il sito di Mix and Mojo è stato in funzionalità MINIMA a causa di problemi dovuti ad un hackeraggio (quantomeno questo ho capito), che ha portato anche alla cancellazione del forum nel quale sia io che Blackmonkey eravamo iscritti, il buon Zaarin ha ripulito tutto il codice e ha ripristinato tutti i dati validi, ricostituendo tutto (per quanto ancora in fase alpha).

Et voila: ecco a voi il nuovissimo THE INTERNATIONAL HOUSE OF MOJO! :134: :026: :041:
.
https://mixnmojo.com/
.
... E se vi gusta, date un'occhiata anche alla sezione dei fangame che avevo realizzato con la supervisione di Gabez:

https://mixnmojo.com/media/filecategories/Fan-Games

FUNZIONA TUTTO DI NUOVO! :131:
Ho potuto anche "aggiustare" un testo che col tempo si era rivelato errato!
Ovviamente tutto è fermo a qualche anno fa...
Sarebbero tanti i fangame da aggiungere (per esempio Tales of Lonkey Island) e/o da implementare (uno per tutti il "nostro" Tributo a Monkey Island), ma penso sia giusto "non infierire" visto il lavoro che ancora c'è da fare per riportare tutto alla piena funzionalità!
... E soprattutto, meglio attendere l'eventuale "convocazione". :044: :034:
.
Buona navigazione! :040:
Avatar utente
Blackmonkey
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2463
Iscritto il: 10 ott 2011, 12:20

Re: Indovinate un po'? MIX AND MOJO!

Messaggio da Blackmonkey »

Ottima notizia!
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: Indovinate un po'? MIX AND MOJO!

Messaggio da utdefault »

Fantastico! :>

Quando sarà tutto pronto, una Creatura Giurassica dovrà ricaricarsi di munizioni allo zenzero a quanto pare... :003:
Rispondi