[MIW] Curse of Monkey Island - Classic Edition

Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: [MIW] Curse of Monkey Island - Classic Edition

Messaggio da Giocherellone »

Buondì boys! :144:
utdefault ha scritto:Ti sei già caricato di munizioni allo zenzero per razziare questo bottino, Drago Alato rosso n.2, eh? :laugh:
Eheheh... Ne dubitavi? :033:

Ma purtroppo ancora nessuna risposta (spero che il suo indirizzo e-mail sia ancora lo stesso...).

:135:
Giocherellone
Tagliagole dei Sargassi
Tagliagole dei Sargassi
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15 nov 2010, 9:58

Re: [MIW] Curse of Monkey Island - Classic Edition

Messaggio da Giocherellone »

Buondì ragazzuoli! :D

Sorpresi per questo "simil-necroposting"? :040:

Beh, dato che Edgar non sembra utilizzare più l'indirizzo e-mail che avevo, e quindi non ho modo di contattarlo in alcuna maniera, ogni tanto (memoria permettendo) provo a dare un'occhiata al suo canale Youtube, e stavolta, dopo tanto tempo che non lo leggevo più, trovo delle grosse NOVITA'! :134:

Il link è sempre quello del suo ultimo video, ve lo riporto così potete verificare anche voi!

https://www.youtube.com/watch?v=Hfq6CUonUjU

Le ultime notizie risalgono a circa un mese fa (!!!), e Edgar riferisce (più e più volte, pur di rispondere a tutti i suoi fan), che effettivamente il demake di MI3 è quasi completato, ma che da tempo ha messo il progetto in stand-by perché finalmente (avendo poco alla volta imparato ad usare AGS) ha messo mano al suo VERO sogno nel cassetto, e cioè quello di realizzare un gioco ORIGINALE su Monkey Island ambientato all'epoca di MI1 e MI2!

Ma questo non significa che abbia abbandonato il demake! Anzi, da quanto ho capito prossimamente aprirà un blog dove userà il demake completato come APRIPISTA per il suo progetto di fangame originale! :103:

Peccato che scriva anche che dopo tanto tempo, rimettere mano al demake comporta dover ristudiare tutto il suo script, e ammette pure che quello script era molto "confusionario"...

Se tanto mi dà tanto, quanto tempo dovremo ancora aspettare? :136:

E pensare che già all'epoca ci eravamo resi disponibili anche come supporto tecnico!

Sempre che si ricordi ancora di noi, eheheh :154:

:135:
utdefault
Barone dei Caraibi
Barone dei Caraibi
Messaggi: 2544
Iscritto il: 19 gen 2014, 17:54

Re: [MIW] Curse of Monkey Island - Classic Edition

Messaggio da utdefault »

Se la Ciurma è disposta a cedere qualcuno dei suoi granelli del tempo, allora un Arrembatore razzierà volentieri il bt di questo bottino quando verrà ufficializzato. :045:
Al tuo prossimo stufato notiziario, Cuoco della Nave! :150:
Rispondi