“Shot in the back by William "Dogfish" Tannen, over a matter of eighty pieces of eight and was erected for him “By his beloved Carla, the Sword Master of Mêlée Island".
Un posto dove poter parlare e presentare le Avventure Grafiche più note del passato o del presente.
Tutto quello che riguarda le Avventure Grafiche Online, MMORPG ispirati alle più note avventure.
Avete sentito parlare di qualche nuova avventura grafica in fase di allestimento? Beh questo è IL posto che fa per voi.
Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori?
Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi
Certo!Blackmonkey ha scritto: ↑9 feb 2019, 8:51
Alla fine hai fatto pure in fretta, "solo" 3 mesi di lavoro.
Sei già pronto per lanciarti in un altra opera?
si procedi pureGiocherellone ha scritto: ↑13 feb 2019, 11:00Prima che me ne dimentichi...![]()
Daniele82, ti farebbe piacere se anche per questo tuo gioco (come per i fangame precedenti) io provvedessi alla segnalazione sugli altri nostri forum amici?
Adventure's Planet
Arena80
OldGamesItalia
MI-Forum
Puntaeclicca.com
O se vuoi, anche su AGS (Inglese) e AbandonSocios (Spagnolo).
Fammi sapere, OK?![]()
Complimenti, Dan! A te ma anche al grafico per i bei fondali.
Il gioco fa un uso smodato del pixel-hunting in alcuni punti (tra quelli esplorati per ora). Basta cercarlo...clarenceseedorf86 ha scritto: ↑14 feb 2019, 19:20io sono bloccato dall'inizio, ma d'altra parte d'inglese non capisco nulla