Siete a conoscenza di un piccolo capolavoro che nessuno conosce creato da qualche team di appassionati o ne siete voi stessi i creatori? Avete visto o sentito di qualche tribute game o avventura grafica e volete farcelo conoscere? Che aspettate: questa è la giusta area per farlo!!
Dopo innumerevoli richieste decido di rilasciare la versione in lingua italiana del gioco... ho trovato una soluzione che a breve mi permetterà di fare avere ai fan italiani una versione appropriata.... ci aggiorniamo!
Creativity and spirituality have a strong energy to create and share love and transmit Passion to others.
Dopo innumerevoli richieste decido di rilasciare la versione in lingua italiana del gioco... ho trovato una soluzione che a breve mi permetterà di fare avere ai fan italiani una versione appropriata.... ci aggiorniamo!
Non so come ringraziarti... e in più ci sarà un seguito.
Sei un grande.
Grazie davvero.
Non sapevo se era il caso o meno di segnalare il gioco nel forum spagnolo di AbandonSocios, dato che è solo in inglese, ma fortunatamente l'ho fatto e...
Pakolmo se ne è "innamorato" e ha subito cominciato i lavori per la traduzione del gioco in spagnolo!