Gabriel Knight - 20th Anniversary Edition

Avete sentito parlare di qualche nuova avventura grafica in fase di allestimento? Volete portare a conoscenza dello sviluppo di avventure grafiche di qualche Software house importante e già nota? Beh questo è IL posto che fa per voi.

Moderatore: Bucanieri Dei Caraibi

Rispondi
Avatar utente
Protagora
Governatore di Skull Island
Governatore di Skull Island
Messaggi: 1192
Iscritto il: 1 nov 2010, 15:55
Località: Capua
Contatta:

Gabriel Knight - 20th Anniversary Edition

Messaggio da Protagora »

Ottima notizia per gli amanti del genere:
fonte: http://www.gabrielknight20th.com
Gabriel Knight: Sins of the Fathers è stata la prima avventura di Gabriel Knight, pubblicata nel Dicembre 1993. Venti anni dopo, all'azienda indipendete di Jane Jansen, Pinkerton Road, è stato affidato il compito da Activision (che attualmente detiene i diritti su Gabriel Knight) di creare una nuova versione di Sins of the Fathers per iPad, PC, Mac e Android. Questo remake per il ventesimo anniversario sarà pubblicato nella metà del 2014
E per chi, come me, non ci ha mai giocato:
Sins of the Fathers è la storia delle origini di Gabriel Knight. All'inizio del gioco è uno scrittore in difficoltà e proprietario di una libreria in New Orleans, un seduttore sarcastico a cui piacciono le donne e odia gli impegni. Come imparerà presto, è anche l'ignaro discendente di una lunga linea di Schattenjägers, o cacciatori di ombre - il suo destino è di essere un cacciatore di streghe dei nostri giorni. In Sins of the Father, Gabriel investigherà su omicidi di stampo Voodoo, una serie di omicidi rituali che hanno luogo in paludi e in vicoli di New Orleans, con l'aiuto della paziente assistente Grace Nakimura e del suo goffo compare Detective Mosely.
Immagine
Immagine

Cosa ne pensate? Ci avete già giocato? Varrà la pena un remake del genere?
Rispondi